avete mai assunto droga?

se si quali

io per ora non l ho mai fatto ma ho amici ke lo fanno

Comments

  • io faccio canne solo se vado a pesca!

  • ma che droga e droga??? piuttosto se nn guidi bevi un po ma per favore lascia stare la droga e lasciala ai deficienti che nn sanno come divertirsi.... fatti vedere matura!!!

  • Mai fatto e mai lo farò! Contentissima di questo.

  • No e mai lo farò. E nemmeno i miei amici...

  • no e non lo farò mai... è una cosa inutile...

  • No,brucia il cervello

  • non lo fareeeeeeeeeeeeee..se ti prendono in giro lasciali perdere un amiko di mio frate è morto x qst!!! sai ha distrutto una famigliia x colpa della droga! e poi all'inizio lo fai x farti lo spaccone ma poi quando diventa impossibile dire di no rimani fregata e fai la fine di tutti quelli ke engono definiti drogati! gia solo il nome! nn vedi solo la tv guarda ke non è una kosa da poko! anke se assumi sostanze ke nn fanno male al momento l'assuefazione ke provocano ti portano ad aumentare sempre di + la dose e sempre di + droghe + pesanti stai atenta su queste cose!

  • io ho 14 anni ma ho alcuni amici che alle festa si fanno le canne...ma nonostante i loro numerosi inviti a farne una,ho sempre rifiutato e di questo nn me ne sono mai vergognata

  • no mai fatto,nemmeno una sigaretta...^^ molti amici mi hanno detto d provare..ma non ho mai accettato...forse perche' conosco bene i rishi e non mi va ... e poi mi sembra tanto una cosa inutile!! giusto per rovinarsi la vita....! e comunque come mi dicono in tanti devo andare fiera della mia scelta perche' al giorno d'oggi è raro trovare ragazzine che non ne hanno mai fatto uso...^^ quindi ank te devi essere fiera d te stessa:) non lo fare mai mi raccomando:)

Sign In or Register to comment.