Ragazze...ma secondo voi è giusto mostrare al proprio ragazzo di essere?

...gelosi di lui oppure è meglio fare finta di niente così non se ne approfitta?:)

Comments

  • faglielo capire senza esporti troppo...la gelosia va dimostrata in minima parte giusto per fargli capire che ci tieni a lui...ma comunque man mano che il tempo passa verrà da se...

  • Si è diciamo utile...ma senza esagerare perché senno poi lo allontani...personalmente non riesco ad esser gelosa e alle volte sento che lui cerca un po' di farmi ingelosire...forse è meglio che cominci anke io =)

  • secondo me è giusto far notare un minimo di gelosia...è segno che tieni a lui

  • dipende dal ragazzo se è uno che ne approfitta o se prova piacere del vostro interessamento. la gelosia va bene solose moderata, altrimenti rovina la coppia.poi credo sia difficile non mostrare la gelosia.se una è gelosa si vede subito, magari a nasconderlo. un uomo se ne accorge da piccole cose.

  • ci vuole sempre una piccolissima gelosia, da entrambe le parti,aiuta ada amarsi meglio.ciao

  • direi il giusto.... in un rapporto ci vuole anche quella a piccole dosi senza esagerare da entrambi , ok ? ciao

  • Io penso che un minimo di gelosia non possa che fargli piacere... E' giusto far sentire al proprio compagno quanto è importante per te... ciaooo

  • è giusto infondo è la persona che hai scelto fin' ora...cioè stare insieme non vuol dire farsi compagnia come i vecchi sulle panchine ogni emozione va espressa anche la rabbia e l' imponenza, così come la gelosia la paura e l' amore....non vorrai mica risultare falsa x poi far star male tutti e due????dammi retta vivila come ti senti nel modo + sereno senza aver paura delle tue emozioni e delle situazioni...vedrai che se anche finirà(non te lo auguro) sarai cmq orgogliosa della tua esperienza..e fregatene di pensare ma se io faccio una cosa poi lui come reagirà... se reagisce male e non con rispetto è fondamentalmente uno ******* falso opportunista....anche le brutte esperienze ci tornano a nostro favore in un certo senso.

  • In un rapporto di coppia è molto importante potersi raccontare e poter esprimere liberamente i propri sentimenti altrimenti con l'andar del tempo si instaura un rapporto fatto di silenzi e paure di parlare. Non c'è cosa peggiore per far terminare un rapporto. Quindi parla sempre con il tuo lui......Bacioni!!!

  • Beh..dipende quanto sei in confidenza col tuo ragazzo.

    All'inizio è sempre meglio evitare di farsi vedere possessive, altrimenti si spaventano e scappano..quando la storia diventa importante è anche giusto farsi valere e dire le cose come stanno, senza diventare opprimenti però.

    La gelosia è un sentimento naturale, nn c'è nulla d male nel provarla, però questo non deve far diventare paranoici...un bacio.

Sign In or Register to comment.