secondo voi esite piu gente cattiva o piu gente buona?

un tempo un eccezione era trovare gente cattiva, ma ora è l'inverso, voi che ne pensate?

sono io che vedo male da tutte le parti?

Comments

  • Essere cattivi è molto più facile dell'essere buoni e la gente vuole vincere facile e vivere nelle comodità a spese d'altri,arrivando a calpestare i suoi simili per far fruttare i propri interessi.Quindi,si,c'è molta più gente cattiva,semplicemente perchè essere cattivi non costa niente,purtroppo.

  • Come puoi distinguere una persona buona da una cattiva.Ognuno di noi ha un lato oscuro,fa parte dell'essere umano.I figli di troi@ che violentano bambini e stuprano donne ci sono sempre stati,gli assassini anche,così i depravati ecc.Un ladro può essere considerato cattivo perchè ruba,ma se lo fa per sfamare la propria famiglia il concetto di cattiveria non cambia?Dipende da milioni di fattori(cultura,educazione,morale ecc.).Si devono considerare le motivazioni,secondo me esistono solo persone,buone e cattive.Il problema è proprio il genere umano,dal primo all'ultimo

  • Basta dare uno sguardo al mondo di oggi e capire che c e piu gente cattiva.

    Oppure basta guardare Yahoo Answer pieno zeppo di gente ferita, tradita, con grossi problemi sentimentali, di accettazione, di soldi, di stress...

    Qualcuno li ha causati, no?

  • esite piu gente cattiva

    però ci sono persone che sembrano brave ma non lo sono

    e persone che sembrano cattive e sono brave...e sono diventate cattive perchè venivano trattate male ...

    cmq il cattivo c'è sempre stato...

    ....ma anche il bravo...

    ...e alla fine è colui che ha vinto....

  • esistono persone più cattive che buone e altre più buone che cattive. buoni e cattivi è un'abbrevazione

  • La distinzione "buono" e "cattivo" è molto diswcutibile, chi stabilisce chi appartiene all'uno o all'altra categoria? Quello che è "bene" per qualcuno spesso è "male" per qualcun altro. Secondo me tu ti fai troppo influenzare dalle storie di cronaca che raccontano in TV.

  • Cattiva. senza dubbio! Sara' lo stress...

  • egoista e cattiva

  • No, non vedi male.. Io la penso come te!

Sign In or Register to comment.