ex : dimenticato o no?

Salve. Ho 18 anni ed É da circa ottobre che ho concluso una storia molto importante col mio ex. Si é conclusa diciamo non nel migliore dei modi, con una diffida da parte della mia famiglia e tanto tanto dolore per me. Tralasciando questi brutti particolari, posso affermare che , essendo stato la mia prima volta e la mia prima storia seria, fatico ancora a dimenticarlo. Mi ha fatto male, dio quanto! !! Ma nel tempo ha continuato a farsi vedere innamorato...a mostrarsi geloso dei miei amici e conoscenti, nonostante gli sia severamente proibito di parlarmi. Una cosa é sicura, io sono consapevole del fatto che se mi avesse amato almeno la metà di quanto l'ho amato io, non avrebbe avuto bisogno di perdermi per accorgersene. Io ho lottato molto in questi mesi. Son stata male, ho avuto problemi personali legati all'autolesionismo e quant'altro. Sto cercando pian piano di uscirne con aiuto di amici e persone care. Ho cercato di frequentare nuove persone , ottendendo risultati piu che pessimi..poiché non ero pronta. Oggi mi ritrovo combattuta tra l'amore e il non amore. Perché l'odio ormai, mi ha divorato abbastanza. Io a volte credo di amarlo e penso che non troverò mai un ragazzo speciale come lui. Altre volte invece penso a come mi ha ridotto..e mi convinco di non amarlo. Ma qual ê la verità? Io ora ho deciso di stare da sola.per un po. Dedicarmi alla scuola e alle amicizie..ma continuo a sentire dentro di me un vuoto.sarà che mi manca o sarà voglia di ricominciare? Aiuto...

Comments

• passerà, come è passata a tutti.... ma ci vuole tempo

• Fa parte della natura umana la propensione a curare qualunque disturbo alteri la "normalità". Non ce ne si rende conto, ma l'uomo si è evoluto anche grazie a questa spinta interiore, alla pretesa di poter controllare tutto, di avere l'ultima parola su ogni argomento. Non ammette sconfitte e, forse, nemmeno pareggi. La realtà, però, è che esistono limiti che non sono raggiungibili da tutti. Si devono trovare altre vie, ma, soprattutto, si devono riconoscere i propri.

• Sarà che hai voglia di ricominciare,scrivendo una nuova pagina della tua vita e lasciando alle spalle il passato,che sarà li solo per darti esperienza....esperienza di capire che se una persona ti vuol bene e ti ama,non esiste che ti faccia vivere male ma anzi deve essere il contrario....vivi la tua vita lasciando al tempo l'occasione per ritrovare l'amore,intanto c'è molto altro da vivere e sei giovane,quindi non temere che arriverà.

Sign In or Register to comment.