Aiuto!!! Problema d'amore?
O mio Dio ho fatto un errore troppo grande... c'è una ragazza a scuola bruttina, un po chiattoncella e senza forme. Premettendo ke non mi innamoro piu dell'aspetto esteriore delle ragazze come fanno i miei amici (abbiamo sui 17-18, io 18), ma solo da quello ke mi danno parlandoci e non da quanto sono bone... Cmq questa ragazza un po di tempo fa non mi faceva ne caldo ne freddo forse xkè non era questo gran pezzo di femmina, ma da inizio anno si è seduta vicino a me e abbiamo stretto un buon rapporto. Il problema è ke ad inizio anno era scontato ke le piacessi: mi accarezzava, scherzavamo sempre, e una sua amica mi ha confidato anche aveva un debole per me... ora non si comporta piu cosi a volte non siede piu neanche vicino a me, e non c'è per niente quel bel legame di inizio anno. Ecco il problema: adesso sono io ad essermi innamorato, ke coglion.e ke sono!!! ;'(
Come devo fare a far riaccendere quel bel rapporto, ce, adesso andiamo solo d'accordo e mi sembra di essere solo dei semplici amici, ;'(
Comments
Beh, lei a suo tempo si è sbilanciata abbastanza, ora sta a te fare qualcosa se la vuoi riconquistare. Probabilmente e anche giustamente si sarà stufata di stare dieteo a uno che non se la filava più di tanto, non credi? Quindi ora ricoprila di attenzioni, falla sentire importante,corteggiala, invitala ad uscire. Se le piaci stai tranquillo che le cose poi verrano da sole. Muoviti!
Di nuovo sta domanda?