k devo fare cn questo ragazzo?
mi sento con un ragazzo da un po di tempo, ma tutte le volte e sempre riservato al tal punto che non riesco piu ad avere una conversazione ma in tanto mi ripete sempre 6 speciale per me, 6 meravigliosa, ti voglio bene ecc. mi sta prendendo in giro?
Update:qnd fa cosi poi nn ho piu argomenti da proporgli.. e sinceramente nn lo voglio perdere
Comments
Una mia amica aveva lo stesso problema del tuo ragazzo,sec me ci sono due spiegazioni:una è la timidezza l altra potrebbe essere il fatto che ha paura di sbagliare e quindi non si sbilancia perchè non vuole perderti non credo che ti stia prendendo in giro perchè avrebbe già troncato la relazione se non gli interessassi..
un solo consiglio...per esperienza personale...guarda i fatti non le parole....gli uomini sono bravi a parlare .....pooi se lui vuole davvero stare con te e ddavvero sei importante ecc cm dice lui....fidati ti cercherà ...vorra vederti...e ti amera con i fatti e le dimostrazioni!
Cerca di farlo aprire e di vederlo ogni tanto, da vicino le cose sono più facili