mi vergogno adesso con lui?

io e il mio fidanzato ci siamo lasciati perchè litigavamo troppo, ora vogliamo ritornare insieme, ma io ho paura perchè mi vergogno di quella che sono, delle litigate che ho fatto con lui per stupidaggini...ho anche fatto scenate a volte, ma perchè stavo poco bene...ora mi vergogno a tornare con lui, non mi sento più pura ai suoi occhi, mi sento oscena...come fare?vi è già successo?

Update:

non ho tradito proprio per niente!!che ne sai tu?!!

Comments

• ricorda nella vita tutti facciamo degli errori e ne paghiamo le conseguenze ma se la persona alla quale hai fatto del male vuole ritornare vuol dire che ti ha perdonato eha capito magari che le tue reazioni erano dovute a un momento difficile della tua vita...quindi tornaci insieme e mostra cio' che sei realmente lo renderai felicissimo

• Cambiando comportamenti e atteggiamenti che hai capito fossero sbagliati, avrai la possibilità di riscattarti. Probabilmente lui ti offre una seconda possibilità perché evidentemente ritiene che ne valga la pena. Mettiti in pace con te stessa e cerca di essere migliore di ciò che sei stata visto che non ti sei piaciuta. Non vergognarti, a tutti può capitare di reagire molto male quando non si è in uno stato fisico-mentale normale.

• Dimentica tutto quello che è stato e pensa solo a quello che sarà.

• vagli a parlare come lo stai facendo qui. se sarà arrabbiato, cerca di ragionarci mentre è calmo. MA FALLO!!!! se poi si fidanza con un'altra potresti pentirtene. e in quel caso dovresti fregartene perché significa che per lui non eri fondamentalissima.

• nn vergognarti..capita a tutti di sbagliare..l'importante è riconoscerlo!!E poi ricorda qnd una storia finisce nn è mai colpa di uno solo..io credo ke la responsabilità sia sempre di entrambi..ki più e ki meno!Cmq apri il tuo al tuo ragazzo,spiegagli le tue ragioni..e vedrai ke se ti ama..capirà!!CApita a tt di aver momenti no..e qnd si condivide tt con un altra xsona,e sbagliato,am anke normale ke si tende a scaricare su di lei..le nostre ansia e le nostre paure..!!VAi tranquilla..se ti ama ..tt tornerà come prima!!

• Purtroppo la vergogna è normale... ma se non se lo pone lui il problema perchè te lo devi porre tu? Insomma, le litigate sono normali... cerca di rimediare ora, così ti sentirai meno in colpa

• No ! Ma scusa, perché ci devi tornare insieme ?

Sai che le minestre riscaldate e, come la vostra, già attaccate al fondo ed ormai bruciacchiate sono sgradevoli ?

• Tu non lo vuoi piu e stai cercando scuse come quelle di 3/4 della palazzina tua!

http://it.youtube.com/watch?v=vaeT_IE_Dlk

Vergognati e digli la verità!

• x sentirti cosi l avrai tradito sicuramente!!

Sign In or Register to comment.