secondo voi sinceramente?

io mi sento brutta ank se molti mi dicono k sn molto carina.

allora, sn abbastanza magra ma nn troppo, alta cn capelli lunghi mossi e castani.

ho gli occhi quasi neri, insomma mmolto scuri.

labbra carnose e quasi alla bratz.

ho un naso proporzionato alla mia faccia e leggermente all'in sù.

la cosa k nn mi piace d me, ma tutti dicono il completo c ontrario è k ho la vita stretta e i fiank larghi, insomma mi dovrebbe piacere xk qst è essere formose, ma su me nn piace.

cmq risp sinceramente.

Update:

x jessibel, io ho kiesto d essere sinceri, nn offensivi, cmq io mi vergognerei soltanto ad essere in classe cn te

Comments

  • Dalla descrizione sembri carina, e anche molto! E' proprio vero che nessuno si piace così com'è.

  • ...i fianchi non devono essere larghi...essere formose significa avere le curve nei punti giusti (seno e sedere in particolare),non vitino da vespa e fianchi larghi...

    Per il resto non sembra tu abbia difetti,ma ti renderai conto che dare giudizi sensati da una descrizione è impossibile...

  • se dicono ke 6 carina ke problemi ti crei!!!

  • perchè non postavi la foto???

    Forse sarai bella....ma il tuo è un disagio psicologico.

    Parlane cn qualcuno.

    Oppure è mancanza di fiducia in stessa!!!!!!!!

    Parlane con qualcuno.

    cmq , conta quello che pensi e fai e non la presenza!!!

  • non ci piace mai ciò che si ha....questo è sicuramente vero...io ho le tette grosse....ma tutti mi dicono che son belle io le odio..pazienza ormai che ci vuoi fare?

  • secondo me nn credi davvero di essere brutta..cerki certezze ma nn lo credi..

  • tesoro..fossero questi i problemi della vita! cmque,di sicuro sei carina.

  • Bisognerebbe vedere, dalla descrizione non sei così brutta come dici...anzi....

  • Beh io la vorrei la bocca alla bratz e il nasino all'insù! Poi però non ti capisco riguardo a vita e fianchi, forse vorresti il bacino come le modelle anoressiche che si vedono nelle passerelle? spero di no, dalla tua descrizione sembri veramente una bella ragazza se però non ti senti a tuo agio puoi valorizzare la figura: usa colori scuri per assottigliare la figura, usa magliette lunghe che arrivino ai fianchi e usa pure i jeans a vita bassa..

  • Se coincidi a questa descrizione non capisco di che lamentarsi..ci sono ragazze che non hanno completamente fianchi e non piacciono mai a nessuno..insomma meglio averli,anche se un pò larghi,che non averne affatto..e comunque i tuoi non sembrerebbero così eccessivi visto che dici che a molti piaci,quindi su con la vita..le donne devono averli un pò di fianchi ;)

Sign In or Register to comment.