Da uno stro nzo ad un angelo...adesso dico basta!!!?

Basta, ho deciso, da oggi sto e voglio stare sola! Mesi fa ho conosciuto un malato d sesso e quindi nn andava bene e l ho mand a quel paese, oggi ho detto definitivam no ad un raga magnifico ma ke xò nn m fa battere il cuore cm vorrei quindi da oggi dico basta! M sn stancata d cercare, d sperare, d tt! Nn ne vale la pena!!! Sto sola ke è meglio! X tutti!

è mai possibile ke quando vuoi tu una xsona quella sia la xsona sbagliata e nn vuole te e quando invece c è un ragazzo d oro ke t vuole 6 tu a nn volere lui?

Vi prego astenersi maski incaz zati cn le raga e altro xkè

L'AMORE NN SI COMANDA!!! NN SIAMO NOI A SCEGLIERE RAZIONALMENTE KI AMARE!!!

Se si potesse avrei scelto d certo qst ultimo ragazzo cn cui stare!!!

Nn c è alcuna domanda, scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno!

Ps: se volete potete raccontarmi se la pensate cm me!!!

Un bacio!!!

Update:

Ps: KE SIA KIARO, IO COL PRIMO NN C HO FATT NULLA! ODIO QSTE COSE!

Comments

• non ci si sceglie di chi innamorarsi, ci si innamora e basta..

se non eri innamorata hai fatto bene a lasciarlo.

continua ad uscire e incontrare gente nuova.. non chiudere le porte in faccia..

prima o poi ti re-innamorerai

• penso che l'amore non va cercato...arriva e basta quando meno te lo aspetti...a me è successo così

• Capisco la tua amarezza... io sono arrivata a pensare che ci vorrebbero almeno due uomini alla volta per renderci pienamente appagate... quando trovi quello comprensivo e divertente a letto fa' cilecca... quando trovi quello caliente nn ti ascolta... insomma manca sempre qualcosa... purtroppo quello che noi donne cerchiamo e' veramente difficile da trovare... ma io nn mi butterei giu d'animo sai??

anzi... aspetterei tranquilla e vedrai che il prossimo avra' un qualcosa in piu degli altri due...

nel frattempo divertiti e l'amore se arriva arriva!!!

baci

• Mmm ma L'amore vero non si cerca...se lo fai lo denigri...L'Amore vero si trova...che sia un posto qualunque o un posto trovato per caso...l'amore vero si fa riconoscere e ti cambia la vita!Si basta cercarlo...aspetti ke sia lui a trovare te...e te a trovare lui!Baci!

• ti capisco, tesoro, ed aderisco alla tua protesta. Sto cercando di liberarmi del sessuomane, con grosse difficoltà, e cercherò di allontanare quello" Giusto" ma che non fa battere il cuore.

• nn bisogna cercare la perosna giusta...arriverà al momento giusto e allora saprai che è proprio lei..te ne renderai conto!!...nn cercarla...sarà lei a cercare te!!

• hai pienamente ragione io ho fatto il grande passo di lasciare il mio raga sopo 3 anni per lo stesso tuo ultimo motivo e poi quando ho smesso di cercare mi è piombato il mio attuale ragazzo che finalmente amo e che spero sia quello giusto anche se a volte litighiamo come delle bestioline...almeno lo amo e lui non è *******...

• è dura x tutti trovare il vero amore ma forse perchè ormai ci si basa solo sull'aspetto fisico di una persona.. io penso ke se il fisico non condizionasse la reputazione di un individuo sarebbe tutto più facile. (questo parlando d'amore)... poi se vuoi il ragazzo ""fiko"" devi veramente farti un bel kulo per trovarlo anke col carattere che vorresti. (ma in questo caso l'amore non è considerabile vero amore)

• ..sn d'accordo con te..xo' l'uomo xfetto è mlt difficile da trovare

potrebbero essere belliximi ma mlt s.......i,oppure brutti ma mlt simpa e intelligenti..

ciauuuuuuuuuu..baci baci..||

• sfogati quando vuoi, è importante sfogarsi, hai fatto bene, ma sicuramente troverai la persona giusta...

ciao

Sign In or Register to comment.