Pausa caffè e pausa pranzo. Cosa manca e come dovrebbero essere???? AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!?

Ragazzi aiuto: devo fare una statistica importantissima x un esame di università e mi serve il vostro aiuto!!!

Per voi, in un'azienda, pausa caffè e pausa pranzo come deovrebbero essere? che luogo vorreste intorno a voi quando siete in ufficio?

Qualunque idea è estremamente gratita, plese aiutatemi!!!!

Update:

PS fate i seri però, deve essere reale e credibile!!!!!

Comments

• Supposto che il tempo per la pausa caffè sia 15-20 minuti max, sarebbe opportuna una sala bar con con angolo bar circolare, di lunghezza proporzionata alla quantità di afflusso degli utenticon passamano e entrata obbligata. Nell'ordine: vetrina fredda snack ( merendine, barrette cioccolata, stick caramelle), cassa, vetrina riscaldata (brioches,pizzette, focacce), banco servizio caffè, cappuccino, bevande calde, succhi frutta ecc., frigo gelati. La sala deve avere dei piccoli divani con tavolini, separè, piante finte ornamentali, luce a faretto con controsoffitto orientate sui tavoli, posto giornali quotidiani.Inoltre distributore di carte telef..

La pausa pranzo supposto 1/2 ora di tempo, composta da banco self-service, con varia scelta utilizzando vassoi di 1°, 2° ecc, con prezzo x quantità di per porrzione, cassa alla fine, tavoli da 6 posti e alcuni da 2. Ciao auguri.

• the winsor castle of course

• per la pausa caffè e la pausa mensa serve solo dei buoni colleghi dove poter solo sorridere e ricaricarsi veramente

• Premetto che abbiamo grossi capannoni ed un enorme giardino completamente chiuso quindi d`inverno ci si puo` stare tranquillamente anche a mezzemaniche.Mio padre ha una bell`azienda ed i 70 dipendenti/amici sono felici di lavorare con noi,mio padre sa` vivere e` sa` quali sono le esigenze,tutto questo e` mirato per una buona produzione.Si marca il cartellino alle 7:30 si avvia la catena di montaggio fino alle 9,il bar allestito in giardino e` gratis,ci sono solo prodotti non alcolici,alle 9:20 si riparte fino alle 12:30.Si puo` mangiare nella mensa o nel giardino dove capita spesso che mangiamo anche noi , in un angolo ci sono calciobalilla,flipper e 2 biliardi,le donne normalmente preferiscono tornare a casa dai loro figli e quindi rimangono solo le piu` giovani che passano il tempo a divertirsi con gli uomini visto che e` una grande famiglia.Ogni 15 giorni mio padre(non si parla di lavoro) organizza una cena con tutti per definire questo rapporto che definisco alla pari visto che siamo tutti nella stessa barca.come ultima cosa noi siamo presenti per qualsiasi problema o esigenza dei nostri"amici"

• Bè io dico che serve per riprendersi, fare 2 passi e chiaccherare un po' del + o del meno, e di quest tempi con un bel caffè caldo può fare solo bene|

• dovrebbero essere su una piscina con tanto di cameriera che serve i drink

Sign In or Register to comment.