Emo!!!!!!!!?

Ho tagliato le vene per essere emo...tutta la domenica all'ospedale..ke ....!

nn lo fate emo xk nn ne vale la pena

Update:

questa domanda era 1 presa in giro x gli emo!Io nn lo sono..!aahahahahahahahahah

e mica mi taglio!ahah

Comments

• mi fa schifo quest'idiozia degli "emo"...così come altri gruppi di scemi che si sentooi chissà chi facendo str*****e. sono fiera di non appartenere a nessun gruppo del genere,anzi a nessun gruppo proprio e di essere semplicemente me stessa... e mi fanno un po' di pietà gli emo,non ci posso fare nulla,non mi comporterei come loro nemmeno per tutto l'oro del mondo!

• nn fare 'azzate ....percose simili si muore..... considerati fortunato......

cmq io nn direi emo.....

ma sc...emo

• ma ki lo farà maiiiiiiiiiiiiii sai k dolore tagliarsi le vene

• se c'è una cosa che ho imparato dagli emo (quelli veri,no i poser) è che non si tagliano e loro stessi trovano disgustoso chi lo fa... la moda di tagliarsi sarà uscita a qualcuno particolarmente fragile che lo ha fatto per attirare l'attenzione e da allora le leggende metropolitani dicono che per essere emo bisogna tagliarsi e molti "bambini" che vogliono diventare emo x MODA (e si carissimi.. x moda visto che fino a qlc mese fa di emo non se ne vedevano per l' Italia..) credendo che sia cosi lo fanno.. si tagliano xkè si vogliono sentire fighi.. l' emo non è questo .. lo dico per tutti quelli che si credono emo.. l'EMO nn è tagliarsi o essere sempre depressi.. tutt'altro... emo è amore,rispetto,sensibilità.. ed è forse la sensibilità che non comprendete..essere sensibili non vuol dire essere fragili ma vivere di emozioni.. non vuol dire tagliarsi x una scemenza ma rigare a testa alta,non vuol dire stare sempre tristi, ma assaporare il doloro poiché porta al piacere... questo è EMO...

• ma tu sei pazzo, cosa pensavi di fare: diventare emo morendo?!!!!????!!! perchè i veri emo come i TH non si suicidano????? Così almeno la smetterebbero di dire alla gente di suicidarsi.

• scusa mica si muore s c s taglia le vene?????????? magari t 6 sl tagliato la pelle 1 po' trpp in profondità!!! cmnq sta gente k fa csì, snz offesa, m sembra 1 po' malata

• si vede k non sai nulla degli emo, e poi ogni emo è diverso da 1 altro-.-

• caro marco

penso ke una xsona nn si taglia le vene x essere emo..

uno è emo se c si sente, nn sl tagliandosi le vene (nn ttt gli emo se le tagliao)

cmq sia mi dispiace

se 6 depresso prenditi un antideprimente

baci

• sei un cretino!

nn hai capito niente della vita! i veri emo nn si tagliano le vene, quelli che si tagliano sn solo dei cretini che si devono far notare a tutti i costi! e comunque perchè devi giudicare le persone così?!senza conoscerle?! senza sapere niente di loro,,,cosa c'è ti facciamo schifo solo perchè ci vestiamo di nero?! solo perchè diamo peso alle emozioni?! solo perchè ci rattristiamo per le cose brutte e gioiamo di quelle belle?! c'è qualcosa che fa schifo in tutto questo?!

non so ditemi voi che evidentemente siete solo un branco di tamarri o fighette (che sn ancora peggio)!!

,,,,,,,,,,,,,, chiudo qua xk nn ho voglia di arrabbiarmi!,,,,,,,,,

• sei una testa di *****,gli emo fanno schifo

Sign In or Register to comment.