Ragazzo serioooooooo cercasi?
Ma é possibile che non esistono più?? Ho 19 anni cerco un ragazzo serio, che ha voglia di innamorarsi e conoscermi seriamente...tra 19 max 25.. possiamo conoscerci su msn. Se volete raccontatemi in poche parole le vostre esperienze e cosa cercate in una donna...Meetic e altri siti non mi fido..ciao (ah dimenticavo sono una ragazza seria che crede nell'amore e non mi lascio incantare dal primo b.astardo che mi corteggia u.u) es personale:sono stata dietro a un tipo per quasi 2 anni, mi ha fatto soffrire e illusa tante volte ma allo stesso tempo ero al settimo cielo quando lo vedevo e stavamo insieme (non siamo stati mai fidanzati perché lui nonostante mi reputava bella, brava aveva paura di avere una relazione seria ) confessandomi che lui vuole "divertirsi" con le ragazzine. Ho sofferto tanto per questo,grazie a lui ho scoperto cosa significa amare ma anche essere depressi per un amore non corrisposto.. :'S
Comments
è difficile trovare ragazzi serii all'inizio fanno ttt i dolci carini facendoti credere la xsona megliore nel monde e invece è tutto il contrario si comportano cs fin qnd avranno ottenuto qll che hanno voluto
Ehiiiii..anchio sono una ragazza seria e da tale ti dico...I RAGAZZI SERI NON LI CERCARE SUL PC E NEANCHE IN DISCOTECA..cercali fuoriiiiiiiii...tipo all'università !!! xD CIAOO
hai tutta la mia comprensione, anche io sono simile a te e vado in cerca di una ragazza seria ma per legge del dualismo sono gli opposti a trovarsi e due simili mai finiranno per stare insieme...
posso augurarti di trovarlo al piu presto
PS: non cercarli online per esperienza trovi gente falsa
Ciao a tutti, sono un ragazzo serio e sono davanti al computer...
Edit:
Questa non voleva essere una risposta alla domanda!
cara ragazzina perchè quello sei nientaltro che una ragazzina stai da sola e non metterti con nessuno fai la zitella che è meglio perche qua stannotuti come i cani affamati etu sei la vittima statte accort
ciao... io in realta avrei sballato di un anno pero chissa..... di dove sei??? io la spezia se vuoi aggiungimi su facebook https://www.facebook.com/massimo.polverini.7?ref=t...
Aggiungimi su facebook [email protected] (antonio barca) sono serio! Pero mi devi dire quanto ti prendi!
Pd. Scherzo e quello e il mio cont vero!