Salve a tutti ragazzi (da quanto tempo!),rispondo al Team Bring It Show - Puntata 2?
Salve ragazzi
da quanto tempo non ci si vede,vero? in ogni caso,oggi sono di ottimo umore per delle cose che sono successe nelle settimane precedenti
inoltre anche a me sono arrivate le vacanze natalizie,quindi ho tutto il tempo di rispondere alle domande che riterrò interessanti (come ad esempio lo Show di Danilo e di tanto altri)
comincio subito con la risposta al Team Bring It Show
1)so che può sembrare molto strano dirlo visto che stiano parlando di John Laurinaitis,ma onestamente non sono del tutto d'accordo con te:
certo,approvo pienamente sul fatto che abbia un carattere davvero odioso,ma dobbiamo sempre ricordarci che questa è semplicemente la sua Gimmick,le caratteristiche che deve assumere
quando lavora all'interno della WWE
ma,lasciatelo dire,tutt'altra cosa è dire che non è capace di fare il General Manager ad interim o il Vice Presidente della federazione.
Dobbiamo pur sempre essergli grato per aver fatto rialzare il Roster rosso (oltre che l'intera compagnia) dopo il decadimento che ebbe a comando di HHH,il quale,pur essendo un ottimo Wreslter,non aveva alcuna dote manageriale (cose che Laurinaitis ha invece);
per non parlare di come quest'ultimo sia riuscito a gestire ottimamente la WWE e a far addirittura RIALZARE (e non abbassare,a me onestamente non risulta affatto) i Ratings
nonostante la schifosa era TVPG e il calo di ascolti incredibile che ebbe la federazione fino ad un paio di anni fa
2)molto spesso ho ribadito che l'imprevedibilità,soprattutto se si parla di una federazione del Pro- Wrestling,è uno dei "trucchi" più utilizzati per creare stupore,ergo per aumentare gli ascolti o la godibilità di una determinata Kayfabe o Storyline
ma stavolta,almeno a mio parere,non credo proprio si tratti di una burla visto che gli ascolti non ne risentirebbero minimamente.
Insomma,che senso ha fare un Promo di 20 secondi dove Laurinaitis dice a Brodus Clay (Superstar non molto popolare di cui non glie ne frega niente nessuno) di ritornare la settimana prossima per poi non farlo presentare?
non avrebbe nessun significato logico,e a questo punto sarebbe inutile proprio farlo il Promo;
molto più probabile,o per meglio dire certo,è che si ripresenti (magari con qualche piccolo cambiamento che gli possa fare alzare la popolarità)
Comments
Grande Francesco,e da un sacca di tempo che non ti vedevo rispondere e non per fare il lecchino ma quando rispondi è uno spettacolo,al momento MR a mani basse
Ciao eddy mi fa piacere vederti se hai tempo risposti al mio show te ne sarei grato grazie!