DOMANDA seria ragazzi...ormai questa cosa si sente ovunque...?

voi vi prostituireste per motivi economici? sto guardando il bivio e sn scioccata....

Comments

  • mai giudicare..

    la fame può farti fare qualsiasi cosa

  • Non essere scioccata...io personalmente non credo potrei mai riuscirci ma...credo che se una persona è veramente disperata...possa farlo.

    Non che sia giusto capiamoci ma io non so cosa vuol dire essere disperata...ma credo che in quel momento tu possa riuscire ad accantonare moralismi e valori...

    Ciao

  • MAI DIRE MAI! PER ADESSO NO MA NON SI PUO SAPERE MAI CHE TI PUO SUCCEDERE NELLA VITA.

  • Mai dire mai...cmq spero mai...

  • se fossi disperato si...... per i figli questo ed altro

  • Risposta secca : si,se avessi l'acqua alla gola......

  • purtroppo ci son tante persone nella loro condizione io non credo che sarei capace di ciò

  • io no...però c'è gente che non è fortunata cm noi...quindi è costretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche se potrebbero scegliere di trovarsi un'altro lavoro...cmq...scelte di vita ciao

  • dubito non ho il carattere x farlo.. piuttosto chiederei l'elemosina.. ma sicuremente la fame cambia molto la gente.. quindi non si puo mai sapere.. ma detta così..no...

  • a mali estremi estremi rimedi solo forse per mio figlio preferirei fare la spogliarellista piuttosto ma preferisco lavare i cessi.....che vendere il mio corpo....il mio corpo è solo del mio ragazzo!

Sign In or Register to comment.