Ho mangiato troppo poco oggi secondo voi?
Colazione : the non zuccherato + 4 biscotti Galbusera (32 kcal)
Spuntino: mini break's fitness (99 kcal)
Pranzo: thè non zuccherato + 3 fette biscottate con miele
Merenda: mini break's fitness (99 kcal)
A cena mangerò del merluzzo lessato con dell'insalata e un frutto!
Secondo voi ho mangiato poco o per una dieta va bene?
Comments
pochissimo.
Se non vuoi somigliare al fachiro del Luna Park nel giro di una settimana, mangia qualcosa di più a pranzo.
Hai mangiato poco! Continuando in questo modo dimagrirai sì ma appena inizierai a mangiare di più riprenderai tutti i kg con gli interessi. A colazione bevi un pò di latte mentre a pranzo mangia 70 grammi di pasta o 80 di riso e un piattino di verdure con un goccino d'olio ( per esempio broccoli, spinaci, carote, zucchine..scegli tu).
Per il resto, va benissimo
per me poco...
Beh, il pranzo non mi semba molto ricco! E poi troppa teina fa male! Ma questa dieta te l'ha prescritta un dietologo professionista? Non bisogna mai fare diete di testa propria! Sembra una sciocchezza ma sono una cosa importante!
il mio consiglio e di togliere lo spuntino e di mangiare a pranzo!!!
Spesso, naturalmente trattenendo i miei gatti all'interno dell'appartamento, sfamo i passerotti tuttora presenti, nonostante il gran freddo. A conti fatti, ed in proporzione alla massa debitamente corporea, magnano più loro di te !!!! Auguri alla prossima anoressica !!!!
Be dipende se sei grassa va piu o meno bn xk nn si puo mangiare il the ele fette biscottate e se sei magra nn va asolutamente bn ciao
Dipende dal tuo peso
hai mangiato pochissimo.. le sò tutte ;/