Chi ha detto queste cose?

Chi ha detto questa frase:

INTERVISTATORE: la gente ti considera un bravo conduttore, ma lo sei???

PERSONA DA INDOVINARE: Non credo di esserne all'altezza. In fondo ognuno si crea un personaggio dietro di sè, e quindi... il comico è qualcosa di eccezionale, forse mi vedrete in una fiction, chi lo sa??? credo che alcuni programmi come quello di cui parliamo sia degno di esistere perchè lascia qualche segno comico... mi fa piacere che ho una buona reputazione, ma alla fine siamo tutti fannulloni... e mi considero così...

INTERVISTATORE: e tu come ti consideri???:

PERSONA DA INDOVINARE Credo di essere un personaggio, ma allo stesso tempo con un cuore... ho provato a fare l' attore, ma infine non riesco a discostarmi da quello che sono, mi considero buono d' animo... il programma a cui partecipo ultimamente??? mi piace... la vita in effetti è ironizzata in quel programma, "E' TUTTO NASCOSTO ED IMPREVEDIBILE, LA VITA E' PER I CORAGGIOSI... IL PROGRAMMA MI PIACE, MI FA LEGARE CON MOLTE PERSONE, TUTTO HA UN PUNTO INTERROGATIVO, E' QUESTO CHE MI PIACE, E MI FA PIACERE CHE SIA POPOLARE"

avete capito, chi è la persona da indovinare??? sono tutti dei spezzoni presi da più interviste, dette dallo stesso personaggio, chi è??? è un po' difficile xD

non è una sola intervista, ma ne sono dei pezzi degli ultimi anni...le ha dette lui.... ebbene sì, vi do già un indizio, è maschio... appena sposato!!!!

Non sono frasi inventate!!!

Parecchi indizi vi darò, i primi 3 solo a costo di stelline e risposte...

Ciao a tutti ^_____^

Update:

qualcuno ha indovinato...????

Update 3:

okok ho cercato di rendere il tutto più facile per non rimanere così o_o xD

e vedo che ho fatto bene, avete indovinato, una delle vostre risposte è il personaggio giusto!!!

Update 5:

Sono senza parole!!!! Sono senza parole, mio dio!!!!!!! enrico brignano ha fatto l' intervista con questo, per caso mi leggette nella mente stasera???

Update 7:

beh si, è max giusti il personaggio :D complimenti diamante xD

Update 9:

comunque bravi a tutti...

e complimenti anche a cesco formi: l' intervista era ad enrico brignano e max giusti

Update 11:

@trecy: o_o ahahahah

Comments

Sign In or Register to comment.