Secondo voi è meglio PS3 o XBOX360 ?
Salve a tutti, sono un possessore di una ps2 e vorrei passare alle console next generation e sono indeciso se prendere la ps3 o l'xbox 360.
Stavo considerando anche il fattore modifica, la ps3 non mi sembra abbia una modifica mentre l'xbox si. Quindi vorrei dei pareri considerando prezzo, PRO e CONTRO, modifica, gioco on-line, ecc. Grazie mille !!!
PS... una domanda... ma l'xbox ha la possibilità di collegarsi tramite Wi-Fi ?
Update:Vorrei sapere anche della modifica... i giochi del XBOX si possono scaricare e quelli della ps3 ?
Comments
ancora co sta storia?? minkia già io me so stufato co ste domande ,infatti non rispondo mai a ste minkiate...cmq se vuoi una console per giocare prenditi la xbox 360, il prezzo e economico e ai stessi livelli della ps3, se vuoi giocare online, prenditi la ps3, la si può giocare online gratis, ma credimi non è ai livelli dell xbox live(è a pagamento, trovi abbonamenti a 30€ annui su ebay), la ps3 non ha modifiche,anzi c'e lo ha, ma siccome ha il supporto del blu ray, fai la mod. che ti viene a costare un botto(non saprei,forse 100-150) e ogni disco vergine ti viene a costare 30€, non conviene, la xbox 360 si, si può fare la mod, ci sono mod che se vai online ti bannano, ma ci sono altre mod, che hanno un chip che quando vai online si accende e microsoft non riconosce la tua console taroccata, la ps3 ha integrato il Wi-fi, invece la xbox 360 no, se deve comprare separatamente(è uscito l'ultimo wi-fi, con due antenette che viene a costare 80€ quello tradizionale dovrebbe costare di meno, forse 50-60€), io ti consiglio Xbox 360, ha un'online fantastico(credimi non può essere paragonato minimamente al psn, ho provato diversi gioki sia sul psn e sia su xbox live, su psn le partite sono quasi assenti, è molto difficile cercare la partita la, poi non ha la chat vocale su alcuni gioki, e alcune demo escono prima su xbox(lost planet 2 è uscito dopo un mese sul psn), il pro del psn che è gratis, i server sono buoni,ma se paragonati a xbox live non può competere) il contro è che è a pagamento, mentre il psn e gratis...ti consiglio xbox 360,ovviamente perchè c'e lo, non ho mai avuto problemi, online è fantastico..ciao, penso di non aver fatto cw, se ho fatto cw oppure ho detto una cosa sbagliata chiedo scusa anticipatamente ciao
@ Micheal
mi dispiace, ma la xbox 360 è più economica, la xbox 360 costa ora 249.99€ con Hard disck da 120giga ,controller ,un mese di abbonamento e cuffie per l'online e che cmq a ottobre uscirà un Bundle con Forza Motorsport 3, questo bundle contiene: Xbox 360 superelite(nera)Forza 3(che a solo costa 60€)Hard disck da 250giga e poi un mese di abbonamento,cuffie,controller a 280€,super conveniente(infatti si chiama SuperElite)
si quelli della xbox 360 si possono scaricare da emule, e da altri siti..per la ps3 non saprei, ma come ti ho detto, la mod, non conviene(un disco costa già quando un gioco)
@ JTD
beh al livello di potenza, la ps3 la superà...ma cmq,ti posso dire che Xbox live è il migliore a parer mio, non so tuo....cmq non ho capito per quale motivo mi hai bloccato....
@ JTD
se vuoi sbloccami, fai quello che ti pare..
giokare on line cn l xbox costa 60 euro l anno mentre la ps3 è totalmente GRATUITO!!!
se vuoi una console modificabile l'unica e prendere l'xbox. ma visto che vuoi il fattore prezzo fai: 249+60 euro di abbonamento+soldi per batterie ricaricabili+70 euro di adattatore wifi. con ps3 fai 299+9 euro di auricolare bluetooth+9 di cavo HDMI se lo vuoi. per potenza sono a livelli uguali. per gioco online ps3 offre gratis servizi come Home e vidzone, nonchè una buonissima connessione ovviamente. il live offrira applicazioni come facebook (accessibile dal browser ps3) twitter (idem) last FM (che se non ho capito male è come vidzone, ma non vorrei dire una cacchiata) sky (ovviamente canali in streaming e non tutti) e un ottima interfaccia utente. scegli tu, io avevo x360 e l'ho venduta per passare a ps3, e non sono l'unico che ha fatto questa scelta. ovviamente altri hanno fatto la scelta opposta. il fattore da considerare sono anche le esclusive. vedi quali ti interessano di più
@seyo: io ti ho bloccato quaando ho visto che non riuscivo più a leggere le tue domande.... se le cose stanno così ti sblocco anche ora
La PS3 è migliore della XBOX360... x molti aspetti:
ha internet gratis
blue ray
giochi esclusivi
e una grafica da far paura
Infatti la Microsoft sà che che se la Sony abbassa il prezzo di vendita (e se qlkn riesce ad inventare la modifica x ps3) la microsoft è spacciata... ma si stanno già preparando a costruire un nuovo modello... sarà un battaglia infinita a colpi di pixel
tra le 2 nn c'è molto differenza (intendo di potenza), quelli ke dicono ke l'XBOX è + potente della PS3 sono degli ignoranti xk sono praticamente uguali....
Cmq se vuoi un consiglio prenditi la PS3: 1° adesso costa 299 con un Hard Disk da 120 GB, 2° offre servizi gratuiti ke con XBOX devi pagare (esempio il gioco online) e 3° d'estetica (a parer mio) è + bella=)
XBOX 360 TUTTA LA VITA! Io ce l'ho ed è FANTASTICA!
Si si può collegare tramite Wi-Fi se nn mi sbaglio.
Cmq vai tranquillo, prendi la 360!
PS: anch'io avevo la PS2 prima di passare alla 360....