Aerosol e cortisonico??
Salve mamme da ieri la piccola di 3 anni sta facendo aerosol con metà di prontinal e metà fisiologica due volte al giorno fino a domenica ma ok ha tantissima tosse e raffreddore ma caspita dopo un oretta che lo fa parte stesa addormentata lei che di giorno non dorme mai!!!! Anche questa mattina alle 10 fatto ora dorme, era seduta a giocare si è sdraiata un min e dormiva. Purtroppo oggi la ped è a una conferenza e non è reperibile, quindi chiedo a voi è normale? Ieri si è svegliata alle 8 alle 11.30 dormiva si è svegliata che erano le 14 ora mai, terapia alle 16 ri crollata verso le 17 svegliata alle 19 circa alle 21.30 dormiva e si è svegliata alle 8 di questa mattina!!! Dorme piu ora che quando è nata
Comments
Ciao,se la pediatra non è reperibile consulta la guardia pediatrica della tua città perché non è normale che la faccia dormire...a meno che non abbia anche febbre elevata...Misurata la temperatura????
Come altri ti hanno già detto fai un salto su Amazon qua http://bit.ly/1AEunyM. Troverai tutte le informazioni che ti servono con ogni dettagli.
E' molto importante usare la macchina giusta. Io uso un aerosol della Nebula. Sono specializzati nella produzione di questo tipo di prodotti e il prodotto è molto migliore di quelli della PIC o Chicco. Lo uso per mio figlio di 15 mesi ho acquistato come accessorio aggiuntivo la mascherina perfecta perche si adatta meglio al viso dei bimbi piccoli. In dotazione all areosol viene data la mascherina spacer che è indicata per bambini e adulti.
Il prodotto è veramente ottimo soprattutto per silenziosità (relativamente ad una macchina per aerosol a pistoni), nebulizzazione e maggior velocità rispetto ad altri prodotti già provati: quindi lo consiglio per chi ha bambini parecchio vivaci come i miei che si stancano molto velocemente. Anche la doccia nasale è efficace, però funziona meglio con i bambini più grandi che comprendono meglio il meccanismo inspirazione/espirazione ed il tasto nebulizzatore.
Ti lascio il link su Amazon (io l'ho comprato lì ad un buon prezzo). http://amzn.to/111SOIe
Chiama il pronto soccorso della pediatria.. E chiedi.. Se non è fortemente malata con febbre alta non dovrebbe dormire tanto!