Ragazze serie?

Ci sono ancora ragazze serie nel mondo?

Per favore mi piacerebbe solo saperlo, niente di piú, il tipo di ragazza che sa voler bene ed amare, farsi voler bene e coccolare?

Solo un dubbio personale :(

Comments

  • Certo che esistono, la vera domanda è esistono ragazzi disposti a stare sul letto a coccolarsi senza dover per forza finire a *******?

  • No guarda, si sono estinte: ma che domande del càzzo?

    vai a dormire che è tardi

  • Io sono una ragazza seria, la classica ragazza ke cerca un ragazzo ke sappia amarla, coccolarla,capirla e vorrei fare lo stesso x lui.

    xo purtroppo dalle mie parti qst ragazze come me sono definite sfigate, xo io nn gliela darò vinta xke non mi farò cambiare da loro il mio carattere è questo è questo rimarrà.

    Sono felice ke esista ancora qualke ragazzo come te ke apprezza le ragazze serie come me :)

  • Certo. Ce ne più di quanto tu possa pensare!

    Il problema sai qual è? Che non ci sono più i ragazzi seri al punto da accorgersi di avere davanti una ragazza degna di tutto l'amore di questo mondo.

  • Certo che esistono,sono quelle trascurate,le più timide ma anche le più dolci,sono quelle che potrebbero darti il mondo,quando si ritroverà d'avanti a te la riconoscerai come la ragazza perfetta per e.....basta aspettare.

  • Certo che ce ne sono, ma come verso l'altro sesso la domanda è reciproca.

    Aah, ormai la gente ha perso i valori piu importanti, ma come biasimarli, é colpa di cio' che ci sta intorno, se molti hanno Poca umanita'.

    Ma un giorno, chissa'..

  • Che domanda del *****!!! Siete voi che quando le trovate le lasciate andare e poi vi lamentate.....ma andate a ******;)))

  • Certo, le cosiddette «cesse».

Sign In or Register to comment.