Vado a vivere da mio padre?

Ciao! La mia situazione è un po' difficile..mio padre era un tossicodipendente ed economicamente non stiamo benissimo. Mia madre ha un compagno e litigo continuamente con lei! Stamattina mi ha detto "prepara le valige vattene da tuo padre" e lui è d'accordo, anche io. Mi trovo benissimo con lui! Lei dice che devo passare quello che ha passato lei ed è convinta che lui si faccia ancora (non è vero). Comunque, ora sta urlando dicendo che faccio schifo, vado da lui e ha fatto sacrifici per nulla..ma io voglio andare da lui, in questa casa non vivo bene! È pazza, davvero! Dite che faccio bene ad andare?

Comments

  • vai da tuo papà, così fai calmare le acque in casa della mamma, ma non tagliare con lei, auguri

  • Magari risparmi sull'acquisto della roba se fate in società con tuo papà... Conveniente, no?

  • Dì a tua madre che sei convinta che lei starà meglio quando non abiterai più con lei nella stessa casa. Proprio per tutti i sacrifici che ha fatto prima ha diritto di stare da sola con il suo compagno.

    Puoi anche dirle che non ti dimenticherai mai dei sacrifici che ha fatto per te, e li farai anche tu per i tuoi figli quando sarà il momento.

    Detto questo, potrai fare le valigie e andartene a casa di tuo padre.

    Se tua madre ti sembra pazza non puoi dare tutta la colpa a lei. Puoi sapere molte delle cose che ha passato, ma non puoi sapere tutto. Tuo padre quando si faceva non era l'uomo che è adesso.

  • se non ci sono vincoli legislativi si fai bene ad andarci se non ti trovi bene con tua madre in fondo è e sarà sempre tuo padre nel bene e nel male

  • Se mentre lei urla tu sei qui a scrivere, evidentemente ha buone ragioni per urlare.

    Dovresti ascoltarla... invece che considerarla pazza.

Sign In or Register to comment.