Vado a vivere da mio padre?
Ciao! La mia situazione è un po' difficile..mio padre era un tossicodipendente ed economicamente non stiamo benissimo. Mia madre ha un compagno e litigo continuamente con lei! Stamattina mi ha detto "prepara le valige vattene da tuo padre" e lui è d'accordo, anche io. Mi trovo benissimo con lui! Lei dice che devo passare quello che ha passato lei ed è convinta che lui si faccia ancora (non è vero). Comunque, ora sta urlando dicendo che faccio schifo, vado da lui e ha fatto sacrifici per nulla..ma io voglio andare da lui, in questa casa non vivo bene! È pazza, davvero! Dite che faccio bene ad andare?
Comments
vai da tuo papà, così fai calmare le acque in casa della mamma, ma non tagliare con lei, auguri
Magari risparmi sull'acquisto della roba se fate in società con tuo papà... Conveniente, no?
Dì a tua madre che sei convinta che lei starà meglio quando non abiterai più con lei nella stessa casa. Proprio per tutti i sacrifici che ha fatto prima ha diritto di stare da sola con il suo compagno.
Puoi anche dirle che non ti dimenticherai mai dei sacrifici che ha fatto per te, e li farai anche tu per i tuoi figli quando sarà il momento.
Detto questo, potrai fare le valigie e andartene a casa di tuo padre.
Se tua madre ti sembra pazza non puoi dare tutta la colpa a lei. Puoi sapere molte delle cose che ha passato, ma non puoi sapere tutto. Tuo padre quando si faceva non era l'uomo che è adesso.
se non ci sono vincoli legislativi si fai bene ad andarci se non ti trovi bene con tua madre in fondo è e sarà sempre tuo padre nel bene e nel male
Se mentre lei urla tu sei qui a scrivere, evidentemente ha buone ragioni per urlare.
Dovresti ascoltarla... invece che considerarla pazza.