Prova qualcosa per me o no?
forse prima sono stata troppo sintetica quindi ripropongo la domanda con alcune precisazioni.
Si può davvero non provare nulla per una persona, ma non riuscire a non sentirla e a non avere un contatto fisico?
Sono stata con un ragazzo di 28 anni per 6 mesi. E' il classico tipo del "non mi renderò conto di cosa ho trovato finché non ti avrò persa".
Ci siamo lasciati per una litigata senza senso culminata con la sua frase "Non provo quello che provi tu" e la decisione unanime di restare amici.
La mia domanda nasce dal fatto che, nonostante non provi nulla per me, non riesce a non sentirmi e quando ci vediamo non si trattiene dal prendermi le mani, sfiorarmi le gambe, abbracciarmi.
Secondo voi prova qualcosa ma non vuole ammetterlo o semplicemente è una testa di ***** inconcludente che mi sta facendo impazzire?
Comments
Semplicemente lui finge di non provare niente.
lascialo stare...quello è il tipo di uomo che una volta al tuo fianco ti tradisce e magari a volte ti picchia...e poi vi lamentate del femminicidio...dovete lasciare questi individui che già si capisce non siano nulla di buono,arriverà allo stalking se ancora continui con questa storia...questo è ciò che penso io...pensala come vuoi ma se un giorno accadrà tutto ciò,ripensa a ciò che ho scritto e pentitene...pentitene amaramente, perchè l'oceano è pieno di pesci e tu hai preso il pesce palla...bb
se non sà quello che vuole a 28 anni è meglio che lo lasci perdere anche da amico. ti sfiora le gambe? sia mai non glielo permettere
Non scervellarti, quando la storia è vera si sente e non si ha nessun dubbio.
non ho capito un cazz0