Vi prego aiutooo problema con facebook..?

Io ho anzi avevo una pagina... Ho nominato amministratore uno e dopo forse lui mi ha tolto.. Il bello è che la pag l'ho creata io... Me l'ha rubata giusto? E posso riprendermela? E come ha fatto a rubarla?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

E come posso bloccarla la pagina??

Comments

• Chiama la polizia postale.

Il numero è : 113

• Aspetta un altro po' e vedi che fa :) al massimo questi vostri amici potranno parlargli e spingerlo a dichiararsi :) in questo modo non stai nemmeno tu a disagio a fare il primo passo :) Buona Fortuna

• Oltre a contattare l'amministratore della pagina per farsi rimettere admin non si può fare niente. Potresti sempre segnalare la pagina però.

Passate grazie. Inviti per Blurum --> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

• Ora nn puoi più fare niente, però puoi chiedere l collaborazione di segnalare la pagina (x segnalarla cioè x eliminarla , devono essere molte persone) hiedi a i tuoi amici di segnalarla e poi quando raggiungerà il massimo delle segnalazioni si cancellerà e tu potrai ricreare la tua pagina .. xo ti do un consiglio gestiscitela la solo .. così per la prossima volta non hai problemi

• visto che l' hai nominato amministratore lui ti poteva eliminare e l' ha fatto.Potresti segnalarla per bloccarla .... ciao...