Vi prego aiutooo problema con facebook..?
Io ho anzi avevo una pagina... Ho nominato amministratore uno e dopo forse lui mi ha tolto.. Il bello è che la pag l'ho creata io... Me l'ha rubata giusto? E posso riprendermela? E come ha fatto a rubarla?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E come posso bloccarla la pagina??
Comments
Chiama la polizia postale.
Il numero è : 113
Aspetta un altro po' e vedi che fa al massimo questi vostri amici potranno parlargli e spingerlo a dichiararsi in questo modo non stai nemmeno tu a disagio a fare il primo passo Buona Fortuna
Oltre a contattare l'amministratore della pagina per farsi rimettere admin non si può fare niente. Potresti sempre segnalare la pagina però.
Passate grazie. Inviti per Blurum --> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...
Ora nn puoi più fare niente, però puoi chiedere l collaborazione di segnalare la pagina (x segnalarla cioè x eliminarla , devono essere molte persone) hiedi a i tuoi amici di segnalarla e poi quando raggiungerà il massimo delle segnalazioni si cancellerà e tu potrai ricreare la tua pagina .. xo ti do un consiglio gestiscitela la solo .. così per la prossima volta non hai problemi
visto che l' hai nominato amministratore lui ti poteva eliminare e l' ha fatto.Potresti segnalarla per bloccarla .... ciao...