SOGNO EROTICO............LEGGETEEEEEEEEEEEE AIUTOOOOOOO?
Ho 16 anni e vado in 3 superiore. Dico da adesso che nn sn etero, e sn innamorata fin dalla 1 di una mia prof. Lei è severa ed esigente, una delle + rigide della scuola ma anche la + bella.Alza la voce quando nn abbiamo capito qualcosa. Nn ci rivolge parola ed è molto distaccata verso la classe perchè dice che lei è un nostro superiore e noi dobbiamo fare tutto ciò che ci viene comandato. Avrà 43-44 anni. è bionda, capelli lunghi, gli occhi azzurri, il viso rotondo, delle belle labbra, e il naso piccolo. È bassina, un po’ + di me, e un po’ robusta come fisico e ha un seno molto grande, forse una 4. Veste smp in modo sexy e provocante, spesso esagera cn scollature ecc e si trucca molto forte. Spesso mi capita di sognarla. Ecco l’ultimo sogno, fatto qualche giorno fa:lei era nella sala prof.,da sola, e io ne ho approfittato e sono entrata. Con la scusa di incominciarle a parlare, le sono andata vicino e l’ho iniziata a baciare, toccare ecc…. Lei mi ha detto: “ti prego, nn farmi del male” Allora io la stavo spogliando e lei mi diceva: “ma io ho vergogna” e io ho risp: “piccola non devi avere vergogna di me” e l’ho spogliata completamente e l’abbracciavo, la baciavo, la toccavo anche Le ho detto: “sei proprio una cucciolotta” .lei se lo faceva fare, ma è come se nn volesse. Forse x paura di essere violentata.Ma io nn l’avrei fatto mai.
Poi ha iniziato anche lei a baciarmi, toccarmi, ecc. Mi dite secondo voi cosa significa? Non dite le solite cose come: “è un tuo desiderio” perché risposte così già ne ho avute e so che sicuramente è cos. Vorrei significati + dettagliati…..grazie
Comments
aspetta che la tua profe sia da sola in sala insegnanti poi entri e vedi cosa succede
concordo con kalyelen! hai decisamente rotto il ******! adesso basta ci stai fracassando con ste pu.tt.anate! ne ho veramente pieni i co.glio.ni!!
è un tuo desiderio ti sei risposta da sola!
sei OMOSESSUALE!
Sgrilletta mai@lona, sgrilletta con le risposte degli utenti!
Ma non ti sei ancora stufata di postare la stessa domanda in forme diverse e con account diversi? Ora Me prima Mina... boh.