Problema ex fidanzata!!!?
Innanzitutto volevo dirvi che questa sarà la 15 domanda sull'argomento, perchè nn sono riuscito ancora a trovare una risposta appropriata!
Vi spiego, ho 13 anni e da qualche mese mi ha lasciato la ragazza. Un mese fa le ho chiesto (tramite bigliettino perchè ci vergognamo di parlare di queste cose a voce) il motivo e lei mi ha risposto che nn si sentiva ancora di stare cn qualcuno e che io nn ho sbagliato nt!
Una sua amica poi mi ha riferito che la mia ex le ha dtt che mi ha lasciato perchè ho dtt ai miei che ci eravamo messi assieme e lei avva paura che questa informazione arrivasse ai suoi che probabilmente nn vogliono che si fidanzi (ma io nn pensavo di ferirla perchè nn mi ha avvertito)
C'è solo un problema: questa amica mi ha pregato di nn dirle nt di questo perchè nn vuole litigare.
Cosa posso fare?
Ditemi: ce la poso fare? 10 punti sicuri!!!
Vi prego è importante per me, perchè per me lei nn è una ragazza qualunque
Comments
Ciaoo ! io ho un anno piu di te ) e anche io l'anno scorso ero fidanzata con un ragazzo che mi piace ancora anche se non lo vedo piu (Sono malata lo so ahhaha) No cmq le ragazze non si scordano facilmente chi hanno amato specialmente se ti ha lasciato per una causa cosi stupida.. Sicuramente ti ama ancora quindi credo proprio che piano piano potresti recuperare benissimo un rapporto magari chattandoci soltanto Poi piano piano a parlarci! Sai anche io ero molto timida con il mio ragazzo infatti non parlavamo quasi mai solo per chat ma ora se tornassi indietro ci parlerei moltissimo! Mi raccomando non fare come me non te la far scappare !! Ciao ! Spero che ti ho aiutato!
LOL lo hai detto ai tuoi cosa passa per il tuo cervellino ??!!??
o-o......falle caoire k nn l'hai fatto apposta falle capire k cn te lei è al sicuro e tt andrà x il megliose tornerete assieme!!!