Bmw o Mercedes, e perchè?
Io Bmw.
Sono 2 tipi di macchine differenti
Fanno belle macchine.
Ma la bmw secondo me le fa più belle, soprattuto la z3, o z4 coupè col pacchetto M.
Come la M3 o M6 sport
Secondo voi??
La vostra Opinione
Io Bmw.
Sono 2 tipi di macchine differenti
Fanno belle macchine.
Ma la bmw secondo me le fa più belle, soprattuto la z3, o z4 coupè col pacchetto M.
Come la M3 o M6 sport
Secondo voi??
La vostra Opinione
Comments
scusa...ma io direi unvece una bella SERIE1 bianca...e mi raccomando se la compri chiamami...sbavo x quella macchina!
ciauuuuu
io come prima macchina ho preso un 330d coupè nuovo...esteticamente niente che dire...ma per il resto,...il bmw da un pò troppi problemi....turbine che saltano ogni 20000km,,,debimetri che si bucano e quindi gas di scarcico dentro la macchina..lampadine che saltano....motori ed estetica eccezzionali i pro...mio padre mi aveva avvertito infatti avendo avuto sia bmw che mercedes...la mercedes è magari una macchina più da signori....elegante però la qualità mercedes si sente eccome...dal 2004 a 7 mesi fa a avuto un classe e 3200...mai un problema...in 7 mesi con un x5 è gia andato dall'assistenza 3 volte...una volta per la centralina saltata una volta per il debimetero...
quindi bmw:bellissima e motori molto perfmanti ma un pò troppi problemi...
mercedes: ottima qualità ma estetica un pò da signori e non da giovani...
in questo momento forse la meglio è l'audi..
assolutamente bmw a parer mio sono l'eleganza e l'aggressività fatta macchina
Bmw
non ha confronti con la mercedes..
grazie per aver risposto alla mia domanda d'aiuto per andare in canada con mia figlia disabile. Non so come risponderti perchè è da pochi giorni che uso internet e non conosco questo "answers" e tu non dai il tuo indirizzo e-mail. grazie cmq. cinzia