Bmw o Mercedes, e perchè?

Io Bmw.

Sono 2 tipi di macchine differenti

Fanno belle macchine.

Ma la bmw secondo me le fa più belle, soprattuto la z3, o z4 coupè col pacchetto M.

Come la M3 o M6 sport

Secondo voi??

La vostra Opinione :D

Comments

  • scusa...ma io direi unvece una bella SERIE1 bianca...e mi raccomando se la compri chiamami...sbavo x quella macchina!

    ciauuuuu

  • io come prima macchina ho preso un 330d coupè nuovo...esteticamente niente che dire...ma per il resto,...il bmw da un pò troppi problemi....turbine che saltano ogni 20000km,,,debimetri che si bucano e quindi gas di scarcico dentro la macchina..lampadine che saltano....motori ed estetica eccezzionali i pro...mio padre mi aveva avvertito infatti avendo avuto sia bmw che mercedes...la mercedes è magari una macchina più da signori....elegante però la qualità mercedes si sente eccome...dal 2004 a 7 mesi fa a avuto un classe e 3200...mai un problema...in 7 mesi con un x5 è gia andato dall'assistenza 3 volte...una volta per la centralina saltata una volta per il debimetero...

    quindi bmw:bellissima e motori molto perfmanti ma un pò troppi problemi...

    mercedes: ottima qualità ma estetica un pò da signori e non da giovani...

    in questo momento forse la meglio è l'audi..

  • assolutamente bmw a parer mio sono l'eleganza e l'aggressività fatta macchina

  • Bmw

    non ha confronti con la mercedes..

    :D

  • grazie per aver risposto alla mia domanda d'aiuto per andare in canada con mia figlia disabile. Non so come risponderti perchè è da pochi giorni che uso internet e non conosco questo "answers" e tu non dai il tuo indirizzo e-mail. grazie cmq. cinzia

Sign In or Register to comment.