Suggerimento su Schede Video?

Ciao ragazzi, la mia domanda è la seguente:

- Con un Budget di circa 70 euro che scheda video mi consigliate?, mi servirebbe per giocare ogni tanto e per usare alcuni programmi di design.

Io ho visto:

-la GeForce 630 della PNY.

-la Radeon HD 6670.

-la GeForce 450.

Quale mi consigliate di prendere (tra queste oppure in generale)? Potete dirmi anche il produttore? Grazie mille in anticipo!

Comments

• allora prima di tutto ti consiglio la nvidia perchè la ati dopo un po di tempo che la si utilizza comincia a perdere frame e ad andare a scatti. La nvidia non ha questo problema e si riscalda molto poco.

Tra le due schede video che hai proposto a prima vista sembrerebbe migliore la 630 , però sono 2 schede per usi diversi:

-la 630 va bene per i programmi di design o architettura ecc. e i giochi sono supportati mediamente bene

-la 450 è nata praticamente per giocare quinti dovresti avere prestazioni migliori comunque al massimo guarda questo sito : http://www.nvidia.it/object/geforce_family_it.html

• Ciao allora 1 cosa subito: 4 ever NIVIDIA. Le ATI hanno problemi di riscaldamento. La 630 è la migliore tra queste. Buona, ma non ottima, è nel livello medio/basso. io ti consiglierei di aspettare e con qualche soldo in più prendere una GTX 550 o simili.

• Tra queste meglio la GeForce GTS 450.

Per il produttore della scheda non c'è molta differenza.

• la migliore è la marca nvidia poi in questo caso io prenderei la 450...non ti comprare la raedon amd che rende meno........

Sign In or Register to comment.