FIFA 15 o PES 15 per xbox 360?
Update:
Pes ha una grafica superiore di fifa però alcune squadre tipo il man.city , chelsea e arsenal non hanno il loro logo ufficiale...mentre fifa ha tutti i club però la grafica lascia molto desiderare, per quest anno cosa mi consigliate?
Comments
A questo giro si parla meglio di PES 2015 che di FIFA 15 (che peraltro è stato molto duramente contestato, tra le altre cose per aver messo Messi come più forte di CR7, al contrario rispetto a PES)
pes
Io ti consiglio pes 15
Io ti consiglio più FIFA 15 , i movimenti sono diventati più realistici in più la grafica è davvero bella rispetto a prima .
Io ti consiglierei Fifa per le grandissime modalità di gioco che presenta il gioco come l'Ultimate Team che è molto popolare tra i ragazzi.
sono schifosamente UGUALI!!!! ma caxxo lo volete capire che non cambia niente fra fifa e pes -.- cambia qualche squadra madonna cambia piu cod che sto schifo
fifa
Fifa 15 in play e praticamente perfetto si sa negli anni fifa e migliorato egregiamente e a superato pes,su xbox pero e diverso ma di pente da te in che genere ti trovi meglio io ad esempio fifa x sempre pero se tu nei scorsi anni ti sei ambientato in pes puoi prendere pes io personalmente ti consiglio vivamente fifa poi la scelta la devi fare tu ciaoo
io ti consiglio fifa 15 , visto che saranno simili ai 14 , e fifa 14 batteva pes 2014 , poi a fifa ci sono per 33 campionati a pes la metà
pes 15