film da vedere ASSOLUTAMENTE?
HOLA ragazzi!sto cercando di crearmi una cultura cinematografica..quali sono i MUST,da vedere assolutamente? grazie!;)
Update:grazie ragazzi,siete stati tutti molto disponibili..inizia la mia culturaaa!:)
HOLA ragazzi!sto cercando di crearmi una cultura cinematografica..quali sono i MUST,da vedere assolutamente? grazie!;)
Update:grazie ragazzi,siete stati tutti molto disponibili..inizia la mia culturaaa!:)
Comments
Fortunatamente la cinematografia non è scaduta tanto quanto la musica o la pittura. Ci sono numerosi film che vale veramente la pena vedere. Tra tutti te ne cito qualcuno
The elephant man
Il settimo sigillo
Il nome della rosa
Shining
Requiem for a dream
Seven
21 grammi
Matrix
28 giorni dopo
Donnie Darko
Pulp fiction
Trainspotting
Memento
Into the wild
Il libertino
Secret window
Arancia meccanica
Gangs of new York
Anything else
Il cuore altrove
Questi sono alcuni titoli che personalmente ti consiglio. Ho citato un po’ tutti i generi perché non conosco il tuo preferito. Buona visione!
queste sono sempre le domande piu difficili perchè la risposta comunque varia dai gusti ..e si leggono dei titoli diciamo un pò...mmmmm....nn si puo accostare il padrino ,full metal jacket con X-men I-II-III..cmq se vuoi una chicca io ti consiglio Le Ali della Libertà di Frank darabont ..fammi sapere poi ;-)
Il padrino I, II, III
Casablanca
Colazione da Tiffany
Full metal jacket
Psyco
Dracula di Bram Stoker
Armageddon
Sweet November
la finestra sul cortile
psyco
sesto senso
beh, dipende dal tipo di genere da cui vuoi far iniziare a crescere la tua cultura filmografica...
per quanto riguarda il genere amorosa( i cui film sono più sopportabili x iniziare a dovorarsene 2 o 3 al giorno...)
assolutamente L'Ultimo bacio con accorsi,mezzogiorno, sandrelli e stella....
It il pagliaccio assassino
forse nn è un must, ma KUNG FU PANDA è veramente bello....hihihi
legend
la guerra dei roses
luna di fiele
the crow
stay nel labirinto della mente
intervista col vampiro
il tredicesimo piano
le fate ignoranti
Melissa P
the fountain
gioco di donna
junior (simpatico)
ghosti in the shall (cartone)
ciao e buona visione,se ti va ,dimmi se ti sono piaciuti
I film di Hitchcock, come "Gli uccelli" che è un cult, "La donna che visse due volte" "La finestra sul cortile" "Psyco". Sono davvero da non perdere ;-)
Spero di esserti stata d'aiuto, ciao :-D
Il padrino I, II, III
Casablanca
Colazione da Tiffany
Full metal jacket
Psyco
Dracula di Bram Stoker
Armageddon
Sweet November
X-Man I, II, III