Quando un uomo osserva una donna?
ogni volta che la incontra(anche a distanza di mesi)ma non va oltre gli sguardi cosa significa?a me lui sembra interessato da come si comporta e a me piace moltissimo da 2 anni ma non capisco allora il perchè di questo suo comportamento?io ho pensato che magari gli piaccio molto fisicamente ma niente di più e secondo voi?
Comments
un rapporto può anche solo fermarsi agli sguardi! come lui non ha fatto niente per andare oltre, tu non hai fatto niente per andare oltre. siete pari!
io credo che gli uomini sono molto capaci di fare tutto: di fare il primo passo, di chiedere il nostro numero di telefono, di telefonare, di chiedere di uscire.....
esiste un bellissimo libro che ho già ' consigliato in questa area di risposte di yahoo. si chiama "non gli piaci abbastanza". e' di greg behrendt e liz tuccillo. ti consiglio di leggerlo. io ho cambiato la mia visione nei confronti dei uomini da quando l'ho letto. in questo libro, greg, da punto di vista maschile, spiega la semplice verità ' a noi donne- perché' gli uomini non chiamano, non fanno il primo passo, non ci chiedono di uscirci, non vogliono fidanzarci con noi, non lasciano l' altra.... la verità ' e' molto semplice.
Forse è timido e vorrebbe che tu lo avvicinassi... oppure gli piaci, ma... ha un'altra storia in atto e non saprebbe cosa fare...non lo so, i motivi possono essere diversi, prova a conoscerlo, se anche tu sei interessata a lui, se ti attrae. Ciao!
nessuno dei due ha il coraggio di farsi avanti..qnd se ti piace parlagli
ma sai gli uomini nn hanno gli attributi x prendere iniziative quindi aspettano sempre gli altri , puo darsi sia anche una persona piuttosto insicura dagli dei segnali evidenti oppure fatti avanti tu nn hai niente da perdere