cosa mi consigliate tra ps3 e xbox 360?
ho comprato la play un anno fa ora si è rotta e la sto facendo riparare ma apparte questo non esiste la modifica e non so se mai esisterà mentre su xbox c'è!mi potreste dire pregi e difetti delle due console???!?!?!?grazie
Comments
Sfatiamo alcuni miti..
PS3 nonostante sia uscita in ritardo a 360 ha recuperato sul parco giochi e il 2009 è più promettente per la console Sony come esclusive.. Vedi Killzone 2, Heavy Rain, INfamous, God Of War 3, Yakuza 3 e forse anche GT 5 che avrà per la prima volta le danni alle auto..
Per i giochi multipiattaforma forse troverai titoli un pelino migliori su 360 a livello visivo.. Ma sono pareri soggettivi il più delle volte riguardanti cose irrisorie come la palette dei colori o al massimo alcune scalettature sui bordi degli oggetti(aliasing) ma sono cose che non si notano mentre giochi.. I giochi girano benissimo. Graficamente sui piattaforma hanno +/- la stessa grafica.. Entrambe hanno i propri problemi(vedi l'effetto tearing marcato o slittamento dell'immagine, nella demo di Resident Evil 5 per 360 mentre quella PS3 non ne aveva..)
A volte è meglio una, a volte un'altra..
Poi la differenza si nota nelle esclusive.. Guardate Killzone 2.. Graficamente il miglior titolo attualmente su console.. Una spanna sopra agli altri.. Un realismo eccezionale.
Il PSN ormai ha raggiunto la maturazione e offre di più di quanto offrisse su PS2.. Quindi NON è corretto dire che il Live di 360 sia NETTAMENTE superiore..
La modifica è pericolosa per 3 motivi..
1) Può provoca malfunzionamenti per la console.
2) Invalida la garanzia.
3) On-line ti bannano.
Ci sarebbe anche da dire che con la nuova dashboard e sistema di installazione presenti ora su 360 non collimano con la modifica.. I giochi copiati non potranno essere installati, e a questo seguiranno tutti i difetti del caso(caricamenti più lunghi e nel peggiore dei casi, blocco della console.)
humm.........ottima domanda anke io avevo lo stesso dubbio ma alla fine mi sono preso una ps3. Ti posso garantire ke è nettamente superiore all'xbox anke se nn si puo modificare.
io ti consiglio la ps3.
avro' risposto a domande simili centinaia e centinaia di volte...
ma LA MIA RISPOSTA E' SEMPRE LA STESSA ps3....
W LA PS3....
io ce l'ho e sono fierissimooooo ( anche se pagata un bel po.....)
la ps3
Xbox e ora ti spiego perchè
1)l xbox ha un parco giochi piu vasto
2)costa molto meno ed offre di più
3)Ha un online nettamente superiore (anche se costa 20 euro ogni 3 mesi)
4)Se non ti interessa l online è pure modificabile
5)Su xbox i giochi multipiattaforma rendono meglio