Consiglio acquisto fuoristrada?
Ciao a tutti, stavo pensando di prendermi un fuoristrada ma non so proprio dove orientarmi.. Quale mi consigliate? Io vorrei prendermi uno storico in modo da pagare bollo e assicurazione agevolati e che sia diesel (ho 3500€ a disposizione)
Grazie a tutti
Comments
Be' se vuoi un fuoristrada le opzioni sono 4:
Mitsubishi Pajero (1 serie)
Toyota Land Cruiser(1 e 2 serie)
Land Rover Range Rover (1,2 e 3 serie)
Land Rover Defender
Li puoi tranquillamente trovare a qualsiasi prezzo in alcuni casi rialzati ma quasi tutti in condizioni ottime.
I motori diesel di ciascuno di questi fuoristrada sono indistruttibili e ,anche se hanno macinato 250000km, puoi camminarci anche il oltre il milione di chilometri e non si lamenteranno mai.
Comunque ti consiglio il Pajero è il migliore (anche perché ha vinto un mondiale rally l'anno che è uscito e la meccanica è praticamente la stessa; hanno solo depoteziato il motore facendolo scendere da 250cv a 100cv) Peró per quanto riguarda sospensioni, differenziali, trasmissione e tutto il resto è uguale a quello.
Oltretutto ti do anche la mia testimonianza di ex proprietario, una macchina veramente stupenda, purtroppo mio cognato c'ha avuto un brutto incidente in autostrada (lui ne è uscito illeso; e considera che in un'auto del '89 non ci sono airbag o chissà quali diavolerie elettroniche) è sono stato costretto a demolirlo a mio malincuore anche se il motore e buona parte degli organi meccanici era ancora perfettamente funzionante per riammetterlo in sesto dovevo sborsare non pochi soldi che all'epoca non avevo.
Spero di esserti stato di aiuto
Jeep Grand Cherokee, ma prendi un benzina e metti il gas
il vecchio diesel è una carretta
oppure vai su una ML 400 cdi 250 cv, del 2000 lo trovi a poco
Cmq chi ti parla del Lada ha ragione
Su Amazon trovi praticamente di tutto a prezzi supercompetitivi. Puoi fare acquisti in totale sicurezza (io quando si tratta di usare la mia carta di credito online preferisco andare sul sicuro). La cosa che mi piace di più è poter leggere le opinioni degli altri clienti prima di acquistare, cosa molto utile per orientare le mie scelte e andare a colpo sicuro senza paura di avere cattive sorprese. Ecco il link al sito italiano http://bit.ly/1yfe89p
Ti consiglio un Mitsubishi Pajero primi anni '90 o fine anni '80 con motorizzazione 2.5 TD... motore indistruttibile!
Ehm ... con 3.500 Euro prendi al massimo due pneumatici di un qualsiasi fuoristrada. Questi mezzi sono costosi in partenza, sono costosi quanto a consumi, manutenzione e ritocchi della carrozzeria, sono costosi anche quando devi rivenderli ... nessuno li vuole. Del resto calcola che la vettura fuoristrada (nuova) più economica è l'ottima Panda 4x4 ... che viaggia intorno ai 18.000 - 19.000 Euro. Puoi trovare qualche vecchia Panda della primissima seria al prezzo da te indicato. Sennò, punta su mezzi esteri molto economici e spartani (Lada, Dacia, eccetera) da acquistare parte in contanti, parte a rate.
non voglio farti i conti in tasca,anche se prendi un fuoristrada usato e lo paghi poco,con quella cifra puoi prendere solo auto vecchie,e costano in manutenzione,gomme,benzina ecc ecc,consiglio,evita di prendere una jeep vecchia,e' solo un costo
La Lada 4x4! Unico VERO fuoristrada SPARTANO IMMORTALE a prova di permafrost siberiano, ed è anche il fuoristrada più economico sul mercato!
http://www.lada.it/
vai sulle toyota