conoscete questo ragazzo?

in vacanza a ibiza ho conosciuto un ragazzo di torino, 21 anni, di nome ruggero. a torino organizza feste, ora pero si trova a ibiza e fa il pr nella zona del porto, se non sbaglio dal bar el divino. ha un piercing alla guancia e un anellino al naso, nella giuntura delle narici. indossa spesso maglie da basket ed è molto carino, cn un bel sorriso.

forse vi chiederete xke lo sto cercando...be, x timidezza nn ho avuto il coraggio di chiedergli un contatto, anche xke l'ho conosciuto minimamente..e adesso mi piacerebbe ritrovarlo!!

aspetto risposte!grazie a tutti

Comments

• se lo vuoi trovare vai in giro con una calamita...con tutti quei piercing...

• prova a vedere su baddo sicuramente è registrato

• prova .... cerca su nirvam

• certo come siete acidelle nel rispondere!

se dovete parlare per dare aria alla bocca...

mah...

comunque ora parlo a te..beh mi dispiace..ma non credo che con yahoo answer sarà facile la ricerca..

prova su badoo..o su altri siti...non so che dirti..

• nn so ki sia nn abito neanche a torino

• non pensi che dovresti mettere una foto? cmq mio zio conosce qst persone che lavorano nei bar di ibiza

• Si lo conosko sn io....amami sono qui...xD.................scs ma nn penso ke lo troverai mai...cerkando su yahoo mi disp

• mi hai conosciuto ? io sn ruggero da torino ho 21 anni io ho i piercing e lavoro al bar el devino

• colpa tua!

• no carina bimba....nn lo conosco......xrò mi sembra k fa dav skifo cara......posta una sua foto così ti do la mia opinione xkè sn una stilista e ci so fare capitooo???? CMNQ FA VOMITARE

Sign In or Register to comment.