conoscete questo ragazzo?
in vacanza a ibiza ho conosciuto un ragazzo di torino, 21 anni, di nome ruggero. a torino organizza feste, ora pero si trova a ibiza e fa il pr nella zona del porto, se non sbaglio dal bar el divino. ha un piercing alla guancia e un anellino al naso, nella giuntura delle narici. indossa spesso maglie da basket ed è molto carino, cn un bel sorriso.
forse vi chiederete xke lo sto cercando...be, x timidezza nn ho avuto il coraggio di chiedergli un contatto, anche xke l'ho conosciuto minimamente..e adesso mi piacerebbe ritrovarlo!!
aspetto risposte!grazie a tutti
Comments
se lo vuoi trovare vai in giro con una calamita...con tutti quei piercing...
prova a vedere su baddo sicuramente è registrato
prova .... cerca su nirvam
certo come siete acidelle nel rispondere!
se dovete parlare per dare aria alla bocca...
mah...
comunque ora parlo a te..beh mi dispiace..ma non credo che con yahoo answer sarà facile la ricerca..
prova su badoo..o su altri siti...non so che dirti..
nn so ki sia nn abito neanche a torino
non pensi che dovresti mettere una foto? cmq mio zio conosce qst persone che lavorano nei bar di ibiza
Si lo conosko sn io....amami sono qui...xD.................scs ma nn penso ke lo troverai mai...cerkando su yahoo mi disp
mi hai conosciuto ? io sn ruggero da torino ho 21 anni io ho i piercing e lavoro al bar el devino
colpa tua!
no carina bimba....nn lo conosco......xrò mi sembra k fa dav skifo cara......posta una sua foto così ti do la mia opinione xkè sn una stilista e ci so fare capitooo???? CMNQ FA VOMITARE