Patente? teoria?

io ho sedici anni e vorrei fare la patente x la moto 125cc. se la faccio adesso quando farò la patente della macchina la prova di teoria la dovrò rifare o varrà ancora quella che ho fatto per la moto? se riuscite ditemi anche dove posso trovare la risposta tipo leggi o qualcosa del genere. grazie. ciao

Comments

  • ehi ciao... riguardo la domanda posso dirti che fino a 6 anni fa avevo il tuo stesso dubbio... tuttavia se prendi la patente di categoria A1 non hai bisogno di passare altri esami teorici, devi fare solamente la pratica con relativo esame pratico... fidati!

  • No se li fai una volta,RESTANO

    P.S consiglio per superare i quiz:sul librone dove ci sono tutte le schede,in fondo trovi anche tutte le RISPOSTE VERE!!!impara solo quelle,cosi quando vai a fare l'esame e vedi una risposta che non hai mai letto la escludi automaticamente!!!eheh ke furbizia.Logicamente io non ho fatto neanche un errore..ehehe..l'unica cosa che devi imparare sono gli INCROCI..quello devi farteli spiegare da qualcuno.

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

    Metti una stellina a questa domanda!!lo farò anche io con te!Ciao!

  • mi dispiace, per poter guidare le sedie a rotelle a motore ci vuole la patente

  • I quiz fatti per conseguire la patente A1(cioè quella per i 125) valgono anche per la patente B (quella della macchina), come ti diranno anche nella tua scuola guida...lì ti daranno tutte le informazioni...se però ti servono adesso, vai su google e cerca patente o simili...vedrai quanti siti spunteranno..

  • allora se fai ora la patente 125 per la moto poi non dovrai rifai l'esame scritto quando prenderai la patente per la macchina ma dovrai fare solo la guida.ciao

Sign In or Register to comment.