Cosa----> Ho paura :'(?

Io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto. Naturalmente abbiamo usato il preservativo, che non si è rotto, ma sono comunque ansiosa :(

Siccome non potevamo né a casa mia né a casa sua mi ha portata in un posto, un collegio abbandonato. Non era l'ideale per la prima volta (solo per me), ma vabbeh..

Dopo il rapporto ho controllato il preservativo mettendoci dentro l'acqua e non c'erano buchi. Questo è successo ieri. Ma ancora non ero tranquilla, quindi stamattina appena sono uscita da scuola sono andata di nuovo in quel posto (il mio ragazzo aveva buttato il preservativo da quelle parti -.-" ), l'ho preso e ho fatto di nuovo la prova con l'acqua nonostante pensavo si fosse rovinato durante la notte. Siccome ero nervosissima la bottiglietta mi tremava tra le mani, quindi ho fatto cadere un po' d'acqua sopra il preservativo e mi sono presa uno spavento enorme quando ho visto che gocciolava. Ma poi ho "spremuto" poco più su della punta e tenendolo sollevato verso l'alto e niente... ho fatto lo stesso con tutta la parte rimanente e non c'era alcun foro. Ma non sono comunque tranquilla.

Teoricamente non sono nel periodo fertile perché il ciclo dovrebbe arrivarmi fra pochi giorni. Purtroppo ce l'ho irregolarissimo, quindi non lo calcolo mai. Ma perché non si muove ad arrivare?? >.<

Come faccio a calmarmi un po' ? :(

Non ditemi di fare un test :/

Comments

• Scusami la curiosità, quanti anni hai? Secondariamente, che schifo portarti in un collegio abbandonato per copulare ad ogni costo. Che pena che provo per voi. Non potevate aspettare qualche giorno, o qualche mese se necessario e farlo in un luogo migliore?!? Ho 24 anni, non sono un vecchio, ma mi rendo conto che tra me e voi c'è un abisso allucinante. Riguardo al preservativo, se non è bucato NON E' BUCATO, STOP!!! Volete fare i grandi ad ogni costo, ma poi vi riducete a delle larve quando credete di aver sbagliato e vi assale la paura! Poveri noi, dove vogliamo andare con una generazione come questa?!? -.-

• ma tu non sei normale cara mia, se il preservativo era intatto che cavolo hai da allarmarti cosi? ti prego evita di fare sesso per un bel pò di tempo!!!!! se per ogni rapporto( col preservativo integro) devi fare sto schifo evita di fare sesso!!

• Oh madonna, stai calma. Non sei incinta, te lo posso assicurare.

Cioè, hai usato il preservativo, non era bucato, hai fatto la prova per verificare, non lo era di nuovo, come cavolo pensi che potresti essere rimasta incinta?!

• no tranquilla non succede niente

• Ciao ...ti capisco perchè anche io mi trovo abbastanza in ansia...A volte sai cos'è quando sei inesperta qualsiasi cosa ti manda in panico e nonostante non c'è possibilità di pericolo continuiamo a farci paranoie ! Per come hai raccontato la cosa non c'è alcun pericolo però se ti posso dare un consiglio che sto cercando di seguire anch'io è di non preoccuparti e cercare di stare calma perchè così lo farai ritardare ancora di più e starai ancora più in ansia...E poi se posso aggiungere il test solitamente è efficace dopo circa due settimane di ritardo quindi è prestissimo ora! Daiii stai tranquilla scusa se non è bucato com'è passato lo sperma per teletrasporto ?! :) Calmati e stai tranquilla e magari aspetta un altro pò prima di avere un altro rapporto se devi stare così in ansia..Ciao :)

• Tranquilla, i test te li sei fatta da sola... meglio di cosi.-----

ciao

• se non si è rotto perchè mai dovresti essere rimasta incinta?

Un collegio abbondonato come prima volta non è male molto romantico...bleah.

E poi tu ci sei tornata da sola a raccogliere un profilattico abbandonato? chissà quanti copulano lì, magari non era neppure il tuo.ahah

• REGOLA N°1: lascia stare tutti i commenti negativi che ti hanno scritto qui (inerenti al farlo in un posto così "squallido" o "ma quanti anni hai?!" ..xkè la gente non sà fare altro che CRITICARE!!

REGOLA N°2: lascia perdere l'idea della pillola del giorno dopo, xkè in primo luogo sarebbe troppo tardi e in secondo luogo fà male..

REGOLA N°3: devi solo stare tranquilla, ci siamo passati tutti.. e se aveva il preservativo e non era bucato NON CORRI ALCUN RISCHIO.

Io in genere quando non ce la faccio più ad aspettare prima del ciclo (non per la preoccupazione, ma x i dolori addominali che non mi fanno vivere) mi faccio un bagno caldo (bollente) di un'ora o poco più.. e se il giorno seguente non mi sono ancora arrivate, lo rifaccio.. l'acqua calda stimola l'arrivo del ciclo.. xkè ti rilassa.. devi solo RILASSARTI =) ..e vai TRANQUILLA che non è successo nulla!!

• Si ma non ti fasciare la testa prima di rompertela!

Tra un po' impazzisci, se non si è rotto nulla allora dovresti stare tranquillissima.

Non ci pensare perchè se no è peggio.

Aspetta le tue cose tranquillamente perchè se pensi che non arrivano ti stressi e ritardano anche di più.

• prendere la pillola del giorno dopo no??

Sign In or Register to comment.