Giochino a domande?

*Sei una persona che si adatta ad ogni situazione oppure per te le comodità sono di primaria importanza?

*Sei invitato ad una cena tra amici ti presenti a mani vuote oppure porti qualcosa?

*Nella tua città o Paese c'è una festa ricorrente che cade sempre lo stesso giorno e lo stesso mese ogni anno?

*Ti viene chiesto di rappresentarti con una frutta su cosa cade la tua scelta è perché?

*Secondo te c'è una scuola che offre più possibilità di lavoro rispetto ad altre?

*In che periodo storico ti piacerebbe vivere se ti venisse data la possibilità di scelta?

*Di tutti i lavori domestici c'è ne uno che preferisci non svolgere?

*Delle tante collezioni che sono uscite negli ovetti Kinder quale ti ricordi maggiormente?

*Cosa ti sei portato/a nel Anno Nuovo di quello appena trascorso?

*Associa i giorni della settimana alle emozione (rabbia, gioia, tristezza, ecc.....)

Dolce Pomeriggio❤ a tutti!!!!!

Comments

  • *Sei una persona che si adatta ad ogni situazione oppure per te le comodità sono di primaria importanza? mi adatto

    *Sei invitato ad una cena tra amici ti presenti a mani vuote oppure porti qualcosa? porto sempre qualcosa , se posso fatto da me.

    *Nella tua città o Paese c'è una festa ricorrente che cade sempre lo stesso giorno e lo stesso mese ogni anno? no

    *Ti viene chiesto di rappresentarti con una frutta su cosa cade la tua scelta è perché? una castagna nel suo riccio

    *Secondo te c'è una scuola che offre più possibilità di lavoro rispetto ad altre? bah , attualmente non lo so

    *In che periodo storico ti piacerebbe vivere se ti venisse data la possibilità di scelta? questo

    *Di tutti i lavori domestici c'è ne uno che preferisci non svolgere?mi annoio terribilmente a stirare

    *Delle tante collezioni che sono uscite negli ovetti Kinder quale ti ricordi maggiormente? nessuna

    *Cosa ti sei portato/a nel Anno Nuovo di quello appena trascorso? tutto

    *Associa i giorni della settimana alle emozione (rabbia, gioia, tristezza, ecc.....)le emozioni variano e non sono costanti con il giorno della settimana

  • . Adattarmi io? Non riesco e pertanto calcolo al minimo tutto!

    . Mah, o vino delicato, o un buon dolce casalingo , il meglio sennò gelato un classico!

    . Fiera del Paese direi....ma poca roba bella!

    . Cocco, scorza dura e dolcissimo dentro ma anche aspro!

    . Ingegneria ma adesso lavoro poco per tutti e in tutto!

    . Anni 80 EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    . Pulire bagno, mi disgusta e nausea!

    . Avendole tutte, tutte, ma ho amato le Tartallegre e gli ippopotami, ma tutte belle!

    . Nulla, sennò sarei una disgraziata!

    . Lunedì sollievo, martedì continua sollievo, mercoledì sale ansia, giov spesa settimanale e noia mortale, venerdì oddio pre week......sabato non male mi diverto pure e domenica incubo profondo, la odiooooo!

    Kiss notte

  • *Sei una persona che si adatta ad ogni situazione oppure per te le comodità sono di primaria importanza?

    - m'adatto difficilmente..

    *Sei invitato ad una cena tra amici ti presenti a mani vuote oppure porti qualcosa?

    - cerco di informarmi su cosa può servire

    *Nella tua città o Paese c'è una festa ricorrente che cade sempre lo stesso giorno e lo stesso mese ogni anno?

    - la festa d'estate

    *Ti viene chiesto di rappresentarti con una frutta su cosa cade la tua scelta è perché?

    kiwi -- dolce amaro..verde speranza

    *Secondo te c'è una scuola che offre più possibilità di lavoro rispetto ad altre?

    no devi fartelo te il lavoro al giorno d'oggi

    *In che periodo storico ti piacerebbe vivere se ti venisse data la possibilità di scelta?

    anni 90

    *Di tutti i lavori domestici c'è ne uno che preferisci non svolgere?

    pulire il bagno

    *Delle tante collezioni che sono uscite negli ovetti Kinder quale ti ricordi maggiormente?

    fantasmini

    *Cosa ti sei portato/a nel Anno Nuovo di quello appena trascorso?

    i tatuaggi

    *Associa i giorni della settimana alle emozione (rabbia, gioia, tristezza, ecc.....)

    lunedi speranza, martedi sonnolenza, mercoledi emozione, giovedi stanchezza venerdi emozione sabato coma totale, domenica noia stress tristezza

  • *Sei una persona che si adatta ad ogni situazione oppure per te le comodità sono di primaria importanza?Dipende dalla situazione ma in un certo senso mi adatto facilmente

    *Sei invitato ad una cena tra amici ti presenti a mani vuote oppure porti qualcosa? Porto qualcosa, dolcettiiiiiii a volontààà *u*(mamma che buoni)

    *Nella tua città o Paese c'è una festa ricorrente che cade sempre lo stesso giorno e lo stesso mese ogni anno? Si, la festa del santo patrono e...e...e poi basta T.T(uffiiii)

    *Ti viene chiesto di rappresentarti con una frutta su cosa cade la tua scelta è perché?Fragola perchè sono dolce amo il loro colore e lo indosso spesso e poi niente amo le fragole *u*

    *Secondo te c'è una scuola che offre più possibilità di lavoro rispetto ad altre? Se si fa la scuola che si ama tutti noi possiamo trovare lavoro, il problema c'è se scegli una scuola tanto per sceglierla

    *In che periodo storico ti piacerebbe vivere se ti venisse data la possibilità di scelta?non voglio cambiare nulla è tutto perfetto per i miei gusti, ma ok se proprio devo scegliere voglio tornare a quando si è creata la terra e c'erano solo i dinosauri O.O

    *Di tutti i lavori domestici c'è ne uno che preferisci non svolgere? pulire il gabinetto (ho i brividi solo a pensarci)

    *Delle tante collezioni che sono uscite negli ovetti Kinder quale ti ricordi maggiormente? Quella dei cuccioli ma mi usciva sempre l'orso -.-

    *Cosa ti sei portato/a nel Anno Nuovo di quello appena trascorso? tutto:amici vecchi,nemici vecchi gioa vecchia tutta roba vecchia ne vuoi un po?

    *Associa i giorni della settimana alle emozione (rabbia, gioia, tristezza, ecc.....)

    Lunedì:gioia(rivedo i miei amici)

    martedì:nostagia(già mi manca la Domenica

    mercoledì:depressione(ho troppi compiti T.T)

    giovedì:noia(sono tutti impegnati non posso uscire)

    venerdì:gioa(sta finendo la settimana *u*)

    sabato:malinconia(com'è passata in fretta la settimana sto invecchiando)

    Domenica:euforia(viva dormire fino a tardiiiiiiii!!!)

  • *Sei una persona che si adatta ad ogni situazione oppure per te le comodità sono di primaria importanza? LO AMMETTO: NON MI ADATTO MOLTO FACILMENTE. PIÙ CHE ALLE COMODITÀ SONO LEGATA ALLE ABITUDINI.

    *Sei invitato ad una cena tra amici ti presenti a mani vuote oppure porti qualcosa? PORTO SEMPRE QUALCOSA.

    *Nella tua città o Paese c'è una festa ricorrente che cade sempre lo stesso giorno e lo stesso mese ogni anno? SI. LA FESTA DEL PATRONO.

    *Ti viene chiesto di rappresentarti con una frutta su cosa cade la tua scelta è perché? LA FRAGOLA. È PICCOLINA E POCO APPARISCENTE MA È BUONA DENTRO.

    *Secondo te c'è una scuola che offre più possibilità di lavoro rispetto ad altre? NON SAPREI, FORSE SI MA ATTUALMENTE TROVARE LAVORO È TALMENTE DIFFICILE CHE LA SCUOLA FREQUENTATA È ININFLUENTE MOLTE VOLTE.

    *In che periodo storico ti piacerebbe vivere se ti venisse data la possibilità di scelta? SINCERAMENTE NESSUNO. MI VA BENE QUESTO. :)

    *Di tutti i lavori domestici c'è ne uno che preferisci non svolgere? SPOLVERARE. È QUELLO CHE FACCIO PIÙ CONTROVOGLIA.

    *Delle tante collezioni che sono uscite negli ovetti Kinder quale ti ricordi maggiormente? QUELLA DEI FANTASMINI FOSFORESCENTI. :) QUANTI RICORDI.

    *Cosa ti sei portato/a nel Anno Nuovo di quello appena trascorso? PRATICAMENTE TUTTO.

    *Associa i giorni della settimana alle emozione (rabbia, gioia, tristezza, ecc.....)

    LUNEDÌ: TRISTEZZA

    MARTEDÌ: MALINCONIA

    MERCOLEDÌ: NOSTALGIA

    GIOVEDÌ: INDIFFERENZA

    VENERDÌ: GIOIA

    SABATO: EUFORIA

    DOMENICA: SERENITÀ

    Ciaoooo!!!! :)

  • *Sei una persona che si adatta ad ogni situazione oppure per te le comodità sono di primaria importanza? Insomma, sono abbastanza abitudinaria..poi dipende sempre dalla situazione

    *Sei invitato ad una cena tra amici ti presenti a mani vuote oppure porti qualcosa? Qualcosina tipo dolci :D

    *Nella tua città o Paese c'è una festa ricorrente che cade sempre lo stesso giorno e lo stesso mese ogni anno? Festa del santo patrono

    *Ti viene chiesto di rappresentarti con una frutta su cosa cade la tua scelta è perché? Ciliegia perché...boh mi piace e basta :)

    *Secondo te c'è una scuola che offre più possibilità di lavoro rispetto ad altre? No -_-

    *In che periodo storico ti piacerebbe vivere se ti venisse data la possibilità di scelta? Anni 90..

    *Di tutti i lavori domestici c'è ne uno che preferisci non svolgere? Fare il letto -_-

    *Delle tante collezioni che sono uscite negli ovetti Kinder quale ti ricordi maggiormente? Coccodrilli :D

    *Cosa ti sei portato/a nel Anno Nuovo di quello appena trascorso? Pochissimo..

    *Associa i giorni della settimana alle emozione (rabbia, gioia, tristezza, ecc.....) lunedì confusione martedì normalità mercoledì normalità giovedì malinconia venerdì boh :D sabato nostalgia domenica rilassante

    Dolcina ❤

Sign In or Register to comment.