Cosa dovrei fare ora secondo voi?
Facciamo l'amore io e una ragazza con la quale uscivo da 3 mesi. Lei per la paura di essere rimasta incinta (causa coito interrotto) di tutta risposta non vuole più vedermi, e incazzandosi con me (???) mi dice che non vuole più vedermi. Io le dico che le sono vicino, che le voglio bene, e lei mi risponde che non vuole vicino nessuno e che nel caso fosse incinta non lo terrebbe mezzo secondo, io non verrei comunque a saperlo, e che di me non ne vuole più sapere. A parte che l'amore si fa IN DUE, io sono contrario all'aborto anche perchè le voglio bene veramente e non si è trattato per me di una sco.pata! Credo si stia comportando così per PAURA. Io le sto dimostrando in tutti i modi possibili che le sono vicino e che COMUNQUE, non posso dire che è impossibile, ma molto improbabile che succeda.
Update:Lei ha 27 anni...io 29
Comments
Aspetta di vedere se c'é qualche ritardo nel suo ciclio, anche se credo ke sia veramente improbabile che sia rimasta in cinta.
Comunque ti stai comportando da vero uomo. Sei presente e fai vedere che le sei vicino. Continua a farlo, prima o poi un confronto ci dovra essere tra di voi. al limite se proprio nn ne vuole piu sapere di te, vuol dire ke nn ti merita.
in bocca al lupo
Continua a ripeterglielo, stalle vicino il più possibile...vedrai che si comporta così solo per paura...
sicuro che a 27 anni e non 20? ragiona da bambina... due mei amici, dopo 2 mesi che si vedevano lei è rimasta incinta, a giugno del 2007 è nata la piccola,. a settembre si sono sposat e ora dopo quasi un anno aspettano la seconda figlia che nascerà per ottobre.
NON SO PERCHE FA COSI FORSE è SPAVENTATA
Secondo me ti voleva solo ******* giustamente si e arrabiata perke ha paura ankora l'hai messa incinta che dovrebbe fare secondo te...
fai molto bene a starle vicino e devi continuare così..Falla sentire importante sempre e comunque.Chiamala sempre e dille ke le vuoi veramente bene.Se proprio nn ti vorrà + vedere e sentire dovresti lasciarla perdere...vuol dire ke nn è vero amore.(buona fortuna)
beh... doveva pensarci prima e prendere le giuste precauzioni...
comunque non è che se non le arrivano è per forza in cinta...
magari ha un semplice ritardo...
dille comunque di provare a fare il test di gravidanza...
e spiegale il tuo pensiero sull'aborto...
che sei contrario (io condivido la tua idea) e che dovrete pensarci insieme... perchè il figlio è anche tuo... e tu ti devi prendere le responsabilità... e dovrete decidere insieme cosa fare...
ma... non ho capito... quanti anni avete???
comunque... se decidete di tenerlo fatevi dare una mano anche dai vostri genitori...
se invece decidete di non tenerlo... beh... non so cosa consigliarti... il rimorso rimane...
al massimo non potete tenerlo e poi adottarlo???
mi sembra l'idea + accettabile... per fare contenti tutti e due...
ci sono molte coppie che non potendo avere figli propri ne vogliono adottare uno...
poi comunque dovete informarvi di + su questo argomento...
comunque... come ti dicevo... è possibile anche che lei abbia un semplice ritardo... e che lei, quindi, non è in cinta...
lo spero per voi...
ma dipende sempre dalla vostra età...
beh... spero di esserti stata d'aiuto...
un baciooone che vi porta fortuna
ciaooo
p.s.: beh... a questa età mi sembra che dovreste riuscire ad avere tranquillamente un bambino... come ho detto... se non volete o non riuscite a tenerlo... adottatelo... ma non lo uccidete!!!!
comunque... fai bene a starle vicino...
continua (senza assillarla troppo) e voglile bene...
ha bisogno del tuo aiuto anche se non lo vuole dimostrare...
ma se non vuole rivederti +... beh... vuol dire che non sei la persona giusta Per lei... ma tu mi sembra che hai fatto il possibile!!!
buona fortuna
Guarda, l'unica cosa che puoi fare adesso (se le vuoi davvero bene come hai detto e vuoi rimanere con lei) è insistere in maniera controllata, non starle troppo addosso, ma falle capire che i tuoi sentimenti sono sinceri, magari con qualche regalino ecc (queste cose funzionano quasi sempre ). Vedrai che andrà tutto bene, se vi siete voluti bene capirà. Prendete sempre precauzioni, mi raccomando XD Ah, buona fortuna!!
Magari lo era per te, ma se per lei era una semplice sco.pata?
In tre mesi non conosci così bene una persona...
Ma quanti anni avete?
Ad ogni modo, fatti sentire discretamente presente, questa già è sclerata, evita di farle venire una crisi di nervi!
E' solo paura...ha paura magari della razione dei suoi genitori e nn si sente pronta a diventar euna "ragazza madre"...
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...
Cavolo mi disp....cmq a mio parere dagli tempo sarà spaventata (normale!!!)...tu continua a starle vicino....se non è rimasta tornerà da te...baci