Come vi sembra questo comportamento?
ciao ragazzi volevo sapere il vostro parere...
c è questa mia " amica" che non fa altro che rompermi gli amaretti mi chiama
365 volte al giorno( io studio all uni a londra ) mi lascia 400 messaggi in
segreteria..premetto che quando avevo un momento libero sono sempre stata
disponibile a vederla( abita a londra anche lei)per fare due cchiacchiere.
ora che sono in periodo di esami le ho scritto che sono in un periodo nel quale
non ho molta voglia di vedere nessuno..lei mi ha scritto: guarda sono stufa dei
tuoi cambi d umore. bbuonanotteciao
non vi sembra un ppo'infantile come comportamento?? poteva almeno chiamarmi e dirmelo in faccia,no?
Comments
x me è una bambina scusami ma se sei nel periodo degli esami di certo non puoi uscire sempre xk ti devi preparare -.- .parla cn lei e falle capire che x una volta anche se non uscite non è una tragedia se questa tua "amica" possiede un cervello capirà
mettila sulle tracce di dave gahan, fiuterà l'aria come un bracco e ti lascerà in pace u.u
ma la tua amica non ha niente da fare?
Lei poteva chiamarti, è vero, però anche tu le hai scritto facendole capire che volevi stare tranquilla. Perchè non le dici (a voce e non attraverso un messaggio) che l'amicizia è bella soltanto se vissuta con discrezione e massimo rispetto per la propria libertà ?
bhè ci sono xsone ke nn crescono mai...forse è rimasta così male ke nn avuto il coraggio di kiamarti---cmq a sbagiare sei anke tu dovresti dirle di nn TAMPINARTI..ma di avere un rapporto di amicizia sereno ...senza ossesività ...senza intromettere esami o scuse ciao
Cara..la tua amica è un po' ossesionata da te eh ^^
dovrebbe capirti e lasciarti studiare in pace..
è un po infantile e come hai detto tu era giusto che te lo dicesse o in faccia o almeno una chiamata!
cmq sia se ti va di parlarne meglio ho aperto un forum sull'amicizia e sull'amore..-->http://problemi.di.cuore.di.amicizia.forumfree.net...
baciO
Effettivamente sì, è una reazione esagerata. Vedetevi una volta e parlatene apertamente. Il dialogo è sempre la migliore arma.
Quando è il momento di farsi da parte, bisogna farlo e basta!
Hai ragione a pensare che il suo comportamento sia
infantile, l'egoismo, a volte, fa la sua parte, ma se tu hai
bisogno di studiare, dovrebbe imparare che quando potrai la
chiamerai tu, non tartassarti di messaggi e chiamate...
Perciò è meglio che vi vediate una volta e che chiariate per
bene come e quando vi potrete vedere e chi chiamerà chi...
Ciaooooo