Classico o Scientifico?

Quale di questi due licei vi piace di più?

Update:

Premetto che sto allo scientifico,però mi piacerebbe sapere anche il vostro parere.

Comments

  • Scientifico.

    Scuola MOLTO più completa del Classico. Le materie scientifiche si fanno all'ennesima potenza e molto spesso anche quelle letterarie. Ti prepara per tutti i corsi universitari. Se fai il Classico ti ritrovi a fare cosa? Lettere, lingue, filosofia, storia? Ovvero lauree INUTILI! Se non vuoi fare il professore e guadagnare una miseria come loro devi fare qualcosa di più appagante come Ingegneria.

  • Ciao !!! È una tua decisione !!! :-) secondo me... Decidi con la tua mente fidati :-)

  • Se fossi io ti direi scentifico xk serve di più, ma dipende x cs 6 + portato

  • Il Classico è più completo, dopo il diploma in questa scuola puoi prendere praticamente ogni tipo di indirizzo, mentre lo Scientifico no.

    Poi considera anche le tue attitudini: se sei molto bravo soprattutto in matematica ti conviene prendere lo Scientifico, ti troverai bene anche se pure il Classico la matematica non è che non si fa.

    Io frequento il Classico ed è una scuola molto impegnativa, insomma si studia almeno 3 ore tutti i giorni, spesso anche tutto il pomeriggio!! Mentre allo Scientifico dipende dalla scuola!! Ci sono scientifici più complessi e altri molto più facili.

    Io ti i consiglio il Classico perchè ti abitua allo studio se vuoi frequentare l' università ma anche lo Scientifico è una bella scuola.

  • classico

  • classico mille volte di più

Sign In or Register to comment.