cancro e capricorno?..?

lui:CANCRO lei:CAPRICORNO. vanno bene insieme?

Comments

  • so che funzionano sono gli opposti pero e meglio che sia lui il capricorno praticamente il capricorno e adulto maturo. e il cancro e infantile, dolce

  • mio papà cancro, mia mamma capricorno.. 12 anni di matrimonio poi lei lo ha mandato a f....arsi un giro vedi te!!

  • Cancro con Capricorno

    Nonostante le posizioni opposte all'interno dello Zodiaco, Cancro e Capricorno sono accomunati da parecchie caratteristiche simili: un'indole casalinga, flemmatica, meticolosa nella cura di ogni particolare.

    Nella vita di coppia possono aiutarsi in base alle loro capacità: il Capricorno può aiutare il Cancro a realizzare materialmente i propri desideri, mentre, viceversa, il Cancro, grazie al gradito senso di sicurezza che il partner riesce ad infondergli, è felice di riversare su di lui tutto l'affetto di cui ha bisogno.

    Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.

    Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita su www.oroscopi.com.

  • io non lo so chiedi a fox

  • CANCRO-CAPRICORNO

    Segni opposti. Di solito c'è molta alchimia, ma il Capricorno non sempre riesce a dimostrare un amore sufficiente. Se il Cancro riesce ad inserirsi e ad accettare i ritmi lavorativi del Capricorno, troverà il modo di sentirsi al sicuro, soprattutto dal punto di vista finanziario. Comunque, l'uno offre all'altro tutto ciò di cui ha bisogno. Il Capricorno darà sicurezza e riceverà lealtà e fiducia dal Cancro.

  • eh... sn 2 segni opposti ... io sn del capricorno e con il kankro nn mi trovo proprio bn ....

  • si può funzionare senza guardare l'oroscopo fidati..io con la ragazza con il quadro astrale perfetto sono andato a putt*ne

  • io sono a rovescio

    cancro io capricorno lui........

    un disastro.........

  • bene,bene

    Sono entrambi cardinali ed opposti,terra ed acqua.

    E' vero che gli opposti si attraggono...,però !

    E' un rapporto molto intenso,sia che funzioni o meno.

    Richiede o un grande innamoramento o una grande intelligenza che sappia cogliere tutte le compensazioni che

    un opposto può dare. Tutto stà nel giusto equilibrio tra la terra e l'acqua.

    L'essenziale è comunque che ci si voglia veramente bene.

    pace e bene

    ciao

  • trovati uno piu' passionale.....

Sign In or Register to comment.