raga secondo voi ci può essere una forte amicizia fra un uomo e una donna?

Update:

io avevo instaurato un bellissimo rapporto cn un mio amico parlavamo di tutto ma dopo che mi sono trasferita e fidanzata cn un altro raga ha iniziato ad essere geloso e siamo arrivati a litigare e a chiudere i rapporti ho cercato di riavvicinarmi a lui ma nn ho ottenuto niente ufff xkè????

Comments

  • no.. nn può esistere..tutte le mie amicizie con un maskio finivano o ke io mi innamoravo di lui o lui di me.. ma alla fine nessuno dei due ricambiava xk si pensava ke era solo amicizia..

  • Si, esiste. Il mio migliore amico di sempre è stato un maschio. A dividerci, dopo anni, è stato il suo trasferimento in Australia.

  • Forse lui, sotto sotto, era innamorato di te...

    Comunque, a parte questo caso specifico, sì, secondo me esiste l'amicizia uomo-donna.

  • purtroppo una cosa molto simile è successa anche a me..era una delle xsone piu importanti della mia vita e ci conoscevamo a memoria..dopo sei anni di amicizia tutto è andato a rotoli xke lui nn sapeva piu se la nostra era amicizia o andava oltre e adesso nn ci salutiamo nemmen piu xke siamo arrivat a litigare in maniera folle..io ho tantissimi amici maschi xke con loro mi trovo bene..ma ho capito che qnd arrivi a sentire qst amico ogni gg..vi raccontate tutto e entrate in sintonia automatica allora uno dei due ha superato la soglia della amicizia..da una delle 2 parti c è un interesse diverso..anche Oscar Wilde dicev che l amicizia tra uomo e donna non esiste!

  • Invece si cara mia.. e lo sto scoprendo prpr in questo periodo.. prima nn credevo fosse possibile! O.o

  • personalmente faccio fatica a pensare ad un'amicizia disinteressata con una donna. di solito sono attratto da una donna per il suo aspetto o perchè spero di poter instaurare con lei un rapporto diverso dalla semplice amicizia. ma come ogni buona regola ci può essere l'eccezione...fino ad oggi sono fermo alla regola-

  • cosa ne fai di una amica\o quando trovi l amore ? uno o l altro e di troppo !!!!!baci

  • perche per lui eri di piu di un amica!!!!non ti ha visto piu come una migliore amica!!! io ci credo cmq all'amicizia tra donna e uomo ed e' un'amicizia stupenda!!!mi disp x te...non so come aiutarti!!! magari avessi un amico ma non ho nenche le amiche,....figuriamoci... ciaooooo bacioooo

  • si certo!!!!!!!!

  • dipende che si ha se uno ci tiene sarà solo amico ma se uno nn gli importa niente nn potrà mai essere amico... se una persona ti piace come fai a rimanere amica e ovvio che ti vorrai mettere.. ma se uno dei due nn prova niente nascerà Un' amicizia... che poi meglio avere amici maschi che femmine ti danno consigli meglio

Sign In or Register to comment.