problema cistite frequente?

salve, x l ennesima volta mi e' venuta la cistite, e stavolta anke con il sangue... purtroppo nn ho potuto prendere le bustine ke di solito uso, le MONURIL, ma doma dvrei andare dal medico generico, voi ke m consigliate? la cistite mi viene spesso ma ke puo essere? puo essere legata ad altre infezioni, tipo candida? dite ke andare da un ginecologo sia meglio?

Update:

lis3tt@ purtroppo ho provato anke le kimono, ma la cura e piu lunga pk sono 5 o 6 pillole, ma cmq nn vado mai dai medici io, osno ftt kosi aspetto ke m passa qllo ke ho.. cmq mia mamma dice ke e' pk uso gli assorbenti interni ma puo essere? bohhhhhhh mika e un infezione vaginale... am ke ne so...

Comments

  • Siamo nella stessa situazione!!!!! :-(((

    Cmq si vai dal medico generico,nn fare cm me che nn ci vado mai cavolo!!!!

    Anche io ho preso le monuril e pensa che nn mi è passata!

    Sec me è 1 cosa che ci porteremo a vita...si nasce così!

    Ti viene sempre e devi curarti sempre!

    Uffolottina :-((

    Guarda tt potrebbe essere!

    Anke io odio i medici e pure il ginecologo però purtrpp è x il nstr bene!

    Dai devi andarci...ads è 1 sciocchezza ma cn il tempo diventa qlks d pesante e nn esiste!curati su ! ;-)

  • be, che torni di frequente è abbastanza normale e puo essere associata a altre infezioni. Il tuo medico però dovrebbe prescriverti analisi delle urine soprattutto se stavolta c'è anche del sangue...

  • ciao, la cistite non deriva da problemi ginecologici (tipo candida o altre infezioni) bensì da problemi renali.. quindi ti consiglio di andare dal medico (come farai domani) e farti prescrivere delle analisi specifiche.

    Anche io ne soffrivo molto, per giunta sanguinante.. ma poi non mi è più venuta e non ho scoperto da cosa derivasse, mi ricordo che prendevo gli antibiotici, forse era un batterio che con i farmaci è stato combattuto.

    Sbeffy

  • a me è appena rivenuta dopo un mese io uso augmentin e monuril come disinfettante urinario. Ti consiglio di andare dal ginecologo e\o andare a farti un ecografia renale non si sa mai!

    ciao =)

  • Se ti viene spesso è consigliabile fare un urocoltura;in genere i ginecologi preferiscono capire così il batterio che la causa e ti prescrivono un antibiotico specifico per quel batterio.Mia zia fece così..e ora sta benissimo;gli episodi di cistite si sono ridotti fino a quasi scomparire.

  • Ti consiglio di fare innanzitutto una urino coltura, che nn è l'esame delle urine, ma specifico per vedere se hai infezioni alla vescica. Poi anche una ecografia alla vescica non guasta. Io da una cistite e calcoli ho scoperto di avere un polipo alla vescica e sn stata operata. Niente di grave ma va controllato, soprattutto visto che ti viene spesso. COmunque io qnd mi viene prendo Kimono e mi passa subito, ne prendo al max due pastiglie.

    Ciaooo e prendi appuntamento dall'urologo.

  • più che dal ginecologo dovresti andare dall'urologo

    comunque anche a me veniva spesso, ogni mese e ho risolto facendo pipì prima e dopo i rapporti

    poi devi bere molta acqua e non trattenere mai la pipì

  • La cistite può essere dovuta a tante cose...

    Bere molta acqua aiuta ad evitarla... come anche fare pipì dopo aver avuto un rapporto sessuale...

    Ma se la tua è una cistite nervosa, allora è tutta un'altra storia.

    La cosa migliore sarebbe andare dal medico e fare le analisi.

  • fatti fare un' urocoltura dal tuo medico quando hai la cistite e poi bevi tanta e tanta acqua, almeno 2 litri al giorno, vedi che starai meglio

Sign In or Register to comment.