regalo bello secondo voi? (x ragazze)

sn felicissimo ho fatto il regalo ke secondo me le ragazze sognerebbero...ho portato una raga sul tetto di casa mia e le ho detto apri gli okki scegli una stella...te la regalo...(questo x il suo compleanno

Comments

• sei stato molto romantico e hai fatto bene perchè un regalo fatto con il cuore è il regalo più bello che ci sia.

• .......Se magari gli davi anche un altro regalo tipo d'argento non sarebbe andata malissimo come idea.....

Adesso rispondo a ki non accetta i regali fatti col cuore....

Io sarei felicissima se ogni tanto il mio ragazo mi regalasse una rosa.....oppure fare l'amore in un'atmosfera romantica a lume di candela o qualcosa di simile.....

Forse x voi è banale la stella ma provate un pò a mettermi in altri panni.....stella=sogno=futuro=vita insieme...ecc.... OVVIAMENTE QUESTA è LA MIA OPINIONE IMMAGINARIA...

• Guarda quest' idea: un bel ritratto dipinto a mano! provi andare a http://www.paintyourlife.it/ Ci sono tante belle idee!

• Carino! Però forse avresti dovuto aggiungerci qualcosa, anche di piccolo, una letterina, un messaggio romantico, prepararle la colazione..

Insomma, cose così..

Spero che le sia piaciuto, in bocca al lupo!

• wa ma skerzate!!!! se il mio ragazzo mi regalasse una stella morirei!! sarei troppo felice e gli salterei al collo e me lo mangerei!!! è molto bella sta cosa di regalare le stelle ma purtroppo nn si usa molto xrò credo ka a kiunkue farebbe piacere possedere un certificato con il nome della "propria stella"!! kissssssssssssss

• CHE TENEROOOOOOOOO!! romantico si si bellissimooooo!! XD

anche iuuuuu uffi T_T

• non mi sembra che ti sia sforzato un granchè... ne a fantasia ne a soldi

• bel regaloooo

• ma la stella, alla fine nn c'è!!! Bravo Bravo!!:))

Na Volpe!!!!

• CHE TRISTEZZA DI REGALO...sinceramente

Sign In or Register to comment.