regalo bello secondo voi? (x ragazze)
sn felicissimo ho fatto il regalo ke secondo me le ragazze sognerebbero...ho portato una raga sul tetto di casa mia e le ho detto apri gli okki scegli una stella...te la regalo...(questo x il suo compleanno
sn felicissimo ho fatto il regalo ke secondo me le ragazze sognerebbero...ho portato una raga sul tetto di casa mia e le ho detto apri gli okki scegli una stella...te la regalo...(questo x il suo compleanno
Comments
sei stato molto romantico e hai fatto bene perchè un regalo fatto con il cuore è il regalo più bello che ci sia.
.......Se magari gli davi anche un altro regalo tipo d'argento non sarebbe andata malissimo come idea.....
Adesso rispondo a ki non accetta i regali fatti col cuore....
Io sarei felicissima se ogni tanto il mio ragazo mi regalasse una rosa.....oppure fare l'amore in un'atmosfera romantica a lume di candela o qualcosa di simile.....
Forse x voi è banale la stella ma provate un pò a mettermi in altri panni.....stella=sogno=futuro=vita insieme...ecc.... OVVIAMENTE QUESTA è LA MIA OPINIONE IMMAGINARIA...
Guarda quest' idea: un bel ritratto dipinto a mano! provi andare a http://www.paintyourlife.it/ Ci sono tante belle idee!
Carino! Però forse avresti dovuto aggiungerci qualcosa, anche di piccolo, una letterina, un messaggio romantico, prepararle la colazione..
Insomma, cose così..
Spero che le sia piaciuto, in bocca al lupo!
wa ma skerzate!!!! se il mio ragazzo mi regalasse una stella morirei!! sarei troppo felice e gli salterei al collo e me lo mangerei!!! è molto bella sta cosa di regalare le stelle ma purtroppo nn si usa molto xrò credo ka a kiunkue farebbe piacere possedere un certificato con il nome della "propria stella"!! kissssssssssssss
CHE TENEROOOOOOOOO!! romantico si si bellissimooooo!! XD
anche iuuuuu uffi T_T
non mi sembra che ti sia sforzato un granchè... ne a fantasia ne a soldi
bel regaloooo
ma la stella, alla fine nn c'è!!! Bravo Bravo!!:))
Na Volpe!!!!
CHE TRISTEZZA DI REGALO...sinceramente