Cosa farà ora Doflamingo?

[SPOILER]

Il capitolo 698 di One Piece è stato una bomba atomica, e anche se non sono un vero e proprio fan della serie traducendolo per un forum mi ha davvero colpito. Doflamingo non ha ormai nessuna via d'uscita qualunque cosa faccia (peccato proprio ora che era entrato in scena), per il semplice fatto che le uniche alternative possibili sono 3:

1)Aokiji farà perdere parecchio tempo al Fenicottero, quindi presumo che vedremo tra poco un Aokiji VS Doflamingo.

2)Doflamingo riesce a scappare da Aokiji ma non trova nè i Mugi nè gli Heart. Per cui dato che non potrà più produrre lo Slime sarà senza dubbio attaccato da Kaido.

3)Doflamingo accetta la proposta di Law e diventa un comune pirata, con tutti gli svantaggi che ne seguiranno ovvero il ripristino della sua taglia, il governo e la marina che gli danno la caccia, non potrà più fare affari illeciti.

[FINE SPOILER]

Per cui se i miei calcoli saranno esatti ci sarà un prematuro KO del Fenicottero più amato di One Piece? E a dirla tutta a me non garba molto, non si sa nulla del suo potere e della sua reale forza possibile che sia stato messo con le spalle al muro?

Comments

  • Il mio caro Fenicottero è uno dei miei personaggi preferiti, mi dispiacerebbe molto se uscisse di scena così presto. Considera che non sappiamo molto del suo potere, e non so quanto Aokiji possa resistere. Doflamingo ha poteri immensi. Se riesce veramente a controllare i corpi degli altri (in passato ha inoltre tagliato una gamba a distanza o.O) allora è veramente fortissimo. Aggiungici pure l'haki del re... :) Una cosa è chiara: se va contro Kaido per lui è finita, pare che abbia paura di scontrarsi con lui. La cosa più interessante sarebbe: uno scontro con Aokiji che vede come vincitore Doflamingo, che riesce a trovare i mugiwara e si batte con loro. A questo punto ci sarebbe il fantastico scontro Rufy vs Doflamingo! Francamente però mi sembra una soluzione molto artificiosa, non vedo vie di uscita semplici per Doflamigo. In fondo anche se diventasse un pirata normale e si inimicasse la marina non sarebbe così male (in passato ha dimostrato di non avere paura nemmeno di Sengoku, stuzzicandolo in continuazione ;) )!

  • doflaningo ho si alleera' con Aokiji oppure lo sconfiggera'.... per me Oda ha pensato a lui come uno dei possibili contendenti a rufy(precisamente il cattivo insieme a barbanera) x il one piece.. almeno lo spero.. poi spero che incontri quel figetto presuntuoso di Law e gli e la faccia pagare come si deve.. ciao

  • Non seguo l'anime, scusa

Sign In or Register to comment.