Mi sento strano,potreste aiutarmi?
salve,sono un ragazzo di 21 anni,gia ho spiegato quanto mi sento solo e poco considerato,ho pochi amici,provo pochissime.vopte il senso del divertimento,mi sento vuoto,privo di stimoli e oggi apatico,una marionetta vuota,un nessuno,il mio psicologo.mi ha detto che il vuoto e un qualcosa tipo un terreno fertile che aiuta a sbocciare un albero,non so perche,anche perche turbe a parte ma in questi giorni ero non dico spensierato ma reattivo,si nella vita ho avuto gioie come amche dolori,ho pochi amici,un ossessione sentimentale che mi ******* le energie e un ossessione alimentare,poi non lavoro,x fortuna ho hobby come la scrittira,la tv,i manga,gli anime e i videogames ed il calcio ,mia madre tenta di aiutarmi ma capisce fino a un certo punto e poi nn le voglio pesare,mio padre invece ha gia i.suoi problemi,piu aggiungiamo che.ho un complesso d inferiorita per quanto.riguarda l humor e il lessico che mi tartassa,va bene forse ho espresso troppo.cupamente il concetto e mi sn dilungato,potresye confortarmi?p.s niente risposte del tipo ammazzati perche nn ne ho alcuna intenzione,vivo per la liberta,diventare forte,amare ed essere accettato dagli altri e quondi amato ed essere.felice...
Update:@? inanzitutto grazie a tutti quanti per i consigli,molto utili ai quali concordo,per quanto riguarda te mr.? ti dico una cosa:non sai la mia vita,non sai chi sono ne tantomeno la mia situazione cosi come io di te,mi verrebbe da dirti molte cose negative e probabilmente dal vivo ti avrei dimostrato che le mani io ce l'ho eccome,non ti permettere di giudcare,di offendere dandomi della persona senza cervello e sopratutto di fare il moralista dicendo che c'è gente che sta peggio(cose evidente e me ne rammarico molto),non sono il ragazzino viziato che si deprime perchè non ha l'iphone o non ha la ragazza,quindi se una persona sta male dirle c'è qualcuno sta peggio di te non aiuta,poi si da il caso che io ho aiutato in passato persone a me totalmente sconosciute senza volere un ritorno senonchè l'amicizia e il rispetto e attualmente sono stato l'unico che ha aiutato una mia amica a superare un lutto(son sue parole),e ho l'intento futuro di andare in missione(un g
Comments
assolutamente no xk dovresti morire devi andare avanti come meglio ti va godendoti ogni minimo secondo xk non sai cosa può succedere .....devi soltanto uscire fuori e cercare nuove amicizie che possano renderti felice so k è difficile xo provare non costa niente e se vieni rifiutato ci sono tante altre amicizie
buona fortuna
Ho io la soluzione per te : cancella il tuo account yahoo , butta via il computer e al pomeriggio anziché incollarti alla TV raggiungi il campetto da calcio o da basket piú vicino a te e trova qualcuno con cui giocare , anche se non sai giocare non importa , la gente che va al campetto non è mai brava al massimo datti ad attività di volontariato ... Insomma cerca degli interessi e esci di casaaaa !!!
Prova a prenderti di qualcuno, aiuta molto sapere che per qualcuno sei importante. Che sia una pianta, un animale o un'altra persona, le soddisfazioni sono garantite. E anche se all'inizio crederai che sei tu ad aiutare loro, alla fine scoprirai che invece erano loro che aiutavano te. Funziona!
niente risposte del tipo ammazzati perche nn ne ho alcuna intenzione,vivo per la liberta,diventare forte,amare ed essere accettato dagli altri e quondi amato ed essere.felice... scommetto sei un fan di naruto ...bravo quel cartone ha piu chiavi pscilogiche sociali di qualsiasi psicologo
Poverino, smettila di fare la vittima a cresci. Ci sono bambini che non hanno neanche le mani. E tu ti lamenti ?hai tutto non ti manca niente..,forse solo il cervello