sapete se esiste un corso online gratis di scrittura creativa
Update:
M The Best...ho passato da un pezzo l'età delle superiori...ma eventualmente potrei iscrivermi a questi corsi fatti dalle superiori lo stesso, come esterna?
Comments
Ma la tua scuolanon li organizza? La mia ne ha organizzato uno: due ore al giorno per due giorni a settimana dopo le lezioni (due giorni a settimana) con quota di partecipazione di una decina di euro (se non ricordo male 11). Però per partecipare dovevi andare bene in Italiano.
Se vuoi affidarti ad altri credo che dovrai pagare e di più perchè non li organizza la scuola. Io comunque non ho partecipato a quel corso e ho scritto un libro e firmato un contratto di edizione con un piccolo editore e potrò vederlo pubblicato tra qualche mese (e ho 15 anni), quindi credo che se hai la voglia e la passione puoi riuscirci lo stesso, anche senza partecipare a questi corsi.
Ciao!!
Sinceramente non so se si possa fare, ma credo che se domandi alla segreteria della scuola o direttamente alla presidenza di partecipare come esterna pagando a tua volta la cifra di quella decina di euro potrebbero farti entrare.
Ciao.
non credo esista..ma puoi cercare qualcosa su google