raga sn molto confuso consigliatemi?
sn un ragazzo di 18 anni e voglio arruolarmi nell esercito..
xke' e' un lavoro ke fin da piccolo m ispira...
il problema sta ke l altro mio sogno e ' quello di crearmi una bella famiglia...e arruolandomi.. questo nn avverra' o sbaglio..???
cosa mi consigliate?? nn posso affezionarmi a una ragazza xke' cmq nn potra' mai funzionare finke' staro' li
Comments
potresti provare a partire per un pò e vedere come ti trovi...non credo che l'esperienza di essere nell'esercito sia tutta rose e fiori...ne ho sentite di cose a riguardo!!!
Se proprio è una tua passione parova...altrimenti se è la voglia di avere una famiglia (che a mio parare ripaga di piu) resta...
Ciao fratello, meglio pentirti di una cosa fatta di una non fatta,
se entri nell'esercito ora, se non ti piace tra 2-3 anni puoi farti una famiglia... se ti fai una famiglia e non ti piace invece tra 2-3 anni non puoi entrare nell'esercito, hai solo 18 anni, sei giovane per una famiglia, approfittane dopo un po che stai nell'arma puoi tenerti i gradi e entrare nella polizia e carabinieri
PACE FRATELLO!!!!!!!!!!!!
non è che i militari siano tutti zitelli è?! comunque devi trovà come tutti la persona giusta... il tuo è un sogno nobile, ma rischioso e comporta purtroppo dei sacrifici... ho un amico che si è sposato, ha avuto una figlia, dopo 4 mesi è partito per il libano ed è tornato dopo 8 mesi! era sconvolto perchè ha visto la figlia che camminava e gi diceva le sue prime parole e l'aveva lasciata che non riusciva nemmeno a girarsi da sola... il consiglio è: se la passione che hai per questolavoro è più grande dei sacrifici, allora riuscirai a sopportarlo, se lo fai perchè magari si guadagna e ti piace come stai con la divisa... cambia! che poi una volta diventato mlitare puoi decidere comunque di partire o di lavorare in ufficio così come fa mio zio, soo che lui è impegnato nella marina.
a te la scelta ovviamente:P
Innanzitutto informati bene sulla vita militare...se prendere ordini a vita non ti crea problemi... bè..è il avoro per te...
La vita militare poi non credo dovrebbe impedirti di mettere su famiglia...
AVVERA IL TUO SOGNO....LA FAMIGLIA VERRà LO STESSO...MAGARI LA TROVERAI LI LA DONNA DELLA TUA VITA...VISTA CHE ORA è MISTO!
SE HAI QUESTO SOGNO AVVERALO NN RESTARE CON RIMORSO DI NN AVERLO FATTO!
SE C'è L'AMORE LA FAMIGLIA SI CREA IN OGNI CIRCOSTANZA
CIAO
Se e' quello che desideri non esitare...la famiglia arrivera con una bella soldatessa....
Buona fortuna
non porti questo limite!
Ricordati che nulla è impossibile e se nessuno ci è mai riuscito, beh allora tu sarai il primo!
allora dipende da qnto c vuoi stare...