Io aspiro vero?

Fumo da un po' di mesi però non capisvo molto se aspiravo o no... oggi ho provato le lucky strike al mentolo e ho sentito proprio che il fumo andava giu e si fermava qualche secondo per poi risalire fino ad uscire dalla bocca... con le altre sigarette non mi era mai successo... poi mi girava un po' la testa....ho 16 anni. Ho i miei motivi per farlo. Ma se non clicco la pallina è come se fumassi lucky rosse o blu?

Comments

• Nel senso che se clicchi quella che chiami "pallina" sulle siga esce il gusto al mentolo... non è così? quindi aspiri più facilmente forse perché ti piace di più il gusto. Mi sembra chiaro!! se non clicchi il tasto il gusto al mentolo non esce ed è come se ti fumassi una semplice lucky strike!!

riguardo i giramenti di testa ti capitano perché sono le prime volte che aspiri il fumo! perché devi ancora fare pratica!

• Il 98% dei fumatori ingerisce il fumo e ne espelle soltanto il 12 % circa, perciò molto probabilmente lo fai anche tu,dato che la sensazione di piacere è data dalla nicotina che raggiunge il cervello .

• Ma come cazz parli?

Sign In or Register to comment.