No GTA 4 non uscirà mai per psp.. in quanto non ha i requisiti per poterlo reggere... GTA4 c'è per PS3, XBOX360 e ieri c'è stata la conferma ufficiale che il Novembre 21 uscirà per PC.
ora è disponibile solo su Ps3 e xbox 360, mentre il 21 novembre uscirà su PC. Gta IV non esiste e non esistrà mai per nessun altra console, so ke è brutto ma purtroppo è così. pensa ke io x giokarci ho comprato la play 3 (ma devo dire ke ne è valsa la pena).
Comments
Ciao, NO, Non Esiste!!!
Ciao
no............
io l'anno prossimo mi compro la xbox 360 e per psp gta 4 nn esistera mai
noooooooooooooooo.... stordito!!!!!!!!
certo che nn esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Paolo hai dimenticato ps3 ed xbox 360)
No GTA 4 non uscirà mai per psp.. in quanto non ha i requisiti per poterlo reggere... GTA4 c'è per PS3, XBOX360 e ieri c'è stata la conferma ufficiale che il Novembre 21 uscirà per PC.
Uscirà solamente per PC.
http://www.gta-expert.com/index.php/
ora è disponibile solo su Ps3 e xbox 360, mentre il 21 novembre uscirà su PC. Gta IV non esiste e non esistrà mai per nessun altra console, so ke è brutto ma purtroppo è così. pensa ke io x giokarci ho comprato la play 3 (ma devo dire ke ne è valsa la pena).
ciao ciao
per questi mesi sicuramente sarà per la ps3 e per xbox 360 spero che ci sia anche per la psp e per ps2
no, gta4 è disponibile per ps3, xbox 360. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe uscire anche per pc.