cosa devo fare..problema Ex...
sono insieme al mio ragazzo da molto tempo e lo amo davvero,siamo completamente gli opposti ma fra di noi va beniximo...
l'uniko problema è ke ieri sera ho accettato un invito di un ragazzo ke è stato importante in un periodo della mia vita e ci incontreremo domenika sera per fare 4chiakkiere...io so ke tra di noi nn succederà nulla ma mi sento lo stexo in colpa verso il mio ragazzo...anke perchè il mio moroso lo odia fxfxfx...secondo voi solo rivedendolo sarebbe un tradimento???anke se nn faccio nulla d grave??
oppure dovrei dire al mio ragazzo di questo incontro???anke se so ke lui è geloso al maximo e andrebbe a finire male...o addirittura nn rivedere qst ragazzo???anke se ci tengo a parlare con lui da AMICI...
aiuto kc faccio???..sn trp confusa...
Comments
Allora... Secondo me devi riflettere un po tu, pensaci se davvero lo vuoi rivedere...
Se decidi di si..Allora: è normale ke ti senti in errore e ti sembra di tradire il tuo ragazzo ma è solo xk a lui nn sta simpatico, pensa ke a me è sembrato di tradire il mio ragazzo solo xk dovevo vedere il mio migliore amico che lui odia...cioè il mio migliore amico, l'unico ragazzo che nn ci ha mai provato con me e che è sempicemente mio amico...
Quindi il motivo x cui ti senti in colpa è quello, anche se è difficile lo devi dire al tuo ragazzo...digli l'ho risentito e abbiamo deciso di rivederci x parlare un po da amici, rassicuralo dicendo ke sei sicura che tra voi nn succederà niente..
se si oppone fagli capire che nn ti puo negare la libertà di vedere un tuo semplice amico..xk è cosi che consideri tu il tuo ex in qst momento..digli che deve lasciarti la tua libertà...e che cmq vada vedendo il tuo ex il rapporto tra di voi nn cambia e nn subisce nullla..
Stai attenta e usa le parole giuste cosi eviti che il tuo raga si arrabbi..
buona fortuna..un bacio!!
parla cn il tuo ragazzo se ti vuole bn e accetta vuol dire che si fida altrimenti no!
non e tradimento...però sekondo me glielo dovresti dire al tuo ragazzo...infondo come hai detto tu siete solo amici...ciao kiss
ehi...tu hai tutto il diritto di avere le tue amicizie...se questo ragazzo per te è stato importante vuol dire che gli vuoi ancora bene! certo se c'è rivalità fra lui e il tuo ragazzo lui dovrebbe saperlo di questo incontro...sn sicura che se gli spieghi bene la situazione, che lui x te è un amico e lo resterà e che si deve fidare di te...se ti ama capirà e ti darà tutta la sua fiducia...l'importante è che tu questa fiducia la rispetti...e non ti lasci andare...se a questa amicizia ci tieni...coltivala...l'importante è che nn vai oltre...
1 bacione e buona fortuna!
DEVI dirlo al tuo boy ank pxk se non ha fiducia in te non ci puo essere una storia..deve capire..ank il mio ragazzo è gelosix del mio ex(ank se molto spex dice k non è vero..)..però lui cerca di fidarsi di me e ank se non ce la fa al cento per cento sono contentix che ci prova con tutt se stex..non è un tradimento comq..puoi starne certa..però devi parlarne al tuo raga mi raccomando..se poi lo venisse a sapere da qlcn altro???poi vorrei vedere e forse li si k la storia andrebbe a finire male..perciò diglielo e spiegagli k è solo un amico,niente d più per te..non ti puo di certo impedire di avere un'amicizia ank se con il tuo ex..baci^^
non sarebbe simpatico incontrarlo nei confronti del tuo ragazzo... se ci vuoi parlare, chiamalo o scrivigli una lettera...
nn incontrarlo..penso sia meglio..
io fossi in te non ci andrei...se lui la prenderebbe davvero così male, magari puoi anche farne a meno...
tu in ogni caso parlane con lui...e senti che ti dice...
Vai da lui e diglielo subito altrimenti è peggio risolvi le cose in tempo
l'importante è non prendersi in giro da soli...
il tuo ex xkè ti ha invitato? tu 6 sicura di volerlo vedere solo come 1 amico? la vostra storia x te è davvero acqua passata?
sono 2 le cose... o fai capire al tuo ragazzo ke nn c'è nulla di male xkè tra di voi c'è solo sano affetto oppure NIENTE...nn lo incontri...
nn esiste ke lo fai di nascosto.. e se lo facesse lui cn te?
preferisci davvero mentire alla persona ke ami pur di rivedere 1 ex?
e poi se x te è solo 1 amico potreste ank vedervi tutti e 3 insieme...
nn è giusto nascondergli 1 cosa del genere... pensaci...